Davinci Motor entra nel mercato europeo lanciando all’EICMA la DC100 elettrica

Davinci Motor entra nel mercato europeo lanciando all’EICMA la DC100 elettrica

Il produttore cinese di moto elettriche robotizzate dalle alte prestazioni Davinci Motor ha svelato i piani di espansione in Europa con il lancio della nuova DC100 ad EICMA.

“Siamo entusiasti del lancio ufficiale nel mercato europeo, strategicamente importante per Davinci – ha affermato Rosanna Libia, Business Manager Internazionale dell’azienda. Siamo orgogliosi di presentare il nostro marchio insieme alla DC100, simbolo della nostra maestria e innovazione nella ricerca e sviluppo”.

Davinci Motor ha lanciato per la prima volta la DC100 nel luglio 2021 nel mercato cinese prima di aprire il suo primo stabilimento di produzione a Zibo, in Cina, nell’agosto di quest’anno, con la DC 100 già messa in produzione di prova.

Davinci Motor mira a portare agli utenti un’esperienza di guida più semplice e sicura. La DC 100 è stata progettata come una soluzione di mobilità che raggiunge un perfetto equilibrio tra accelerazione, velocità e autonomia.

Utilizzando l’app Davinci, i nuovi utenti possono rapidamente comprendere le funzionalità innovative del veicolo. Una volta posizionato il proprio smartphone sul supporto del telefono, questo funge da dashboard interattiva, diventando uno strumento di navigazione e fornendo informazioni come lo stato del veicolo, l’autonomia residua, e i dettagli sulla posizione, per citarne alcuni.

Davinci Motor entra nel mercato europeo lanciando all’EICMA la DC100 elettricaDavinci Motor ha lavorato sodo per semplificare i controlli della DC100. Il sistema di controllo intelligente integra perfettamente più componenti, offrendo allo stesso tempo un’accelerazione istantanea e adattabile, combinata con controlli intuitivi. Il sistema fluido di avanzamento e retromarcia, l’assistenza in salita e in discesa aiutano il rider a controllare il veicolo e forniscono una velocità massima di 5 km/h e 7 km/h grazie alle capacità di percezione del robot a due ruote dc100.

DC100 segna una nuova era per la mobilità elettrica – ha aggiunto Rosanna Libia. Il nostro team di ricerca e sviluppo ha creato un nuovo design combinato con una nuova tecnologia e una nuova esperienza di guida per tutti gli utenti. Siamo curiosi di vedere cosa succederà.

L’azienda sta prendendo ordini in prevendita per la DC100 al prezzo di 26.000 euro. Le consegne per coloro che versano un acconto sono previste tra il secondo e il terzo trimestre del prossimo anno. Inoltre, Davinci Motor sta preparando le basi per aprire il suo primo showroom e hub centrale in Europa.

Fonte: Davinci Motor

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.