La connettività evoluta di DS 3 Crossback E-Tense

DS 3 Crossback E-Tense

Il SUV DS 3 Crossback E-Tense viene offerto sul mercato con una connettività evoluta, che dimostra il perfetto allineamento allo spirito della mobilità elettrica.

La familiarità con la tecnologia del nostro smartphone rende tutto più semplice e immediato. Lo schermo tattile centrale HD di DS 3 Crossback E-Tense ospita i principali comandi, con cui viene regolata la vita a bordo della vettura e grazie a DS CONNECT NAV la connettività entra in una nuova dimensione.

DS 3 Crossback E-TenseUn livello in cui l’intrattenimento di radio e multimedia si sovrappone alle regolazioni della climatizzazione oppure a quelle dello stesso veicolo, mentre la navigazione è affiancata dalle telefonate dal nostro smartphone. La facilità del sistema, si basa su uno specifico comando veloce: premendo tre dita contemporaneamente sul display si accede alla home page.

A proposito del nostro fedele smartphone, la tecnologia Mirror Screen consente letteralmente di “specchiare” lo stesso dispositivo sullo schermo centrale di DS 3 Crossback E-Tense.

Una possibilità che si affianca a DS CONNECT NAV anche per la navigazione, con la capacità di selezionare una destinazione in tre differenti modi: da comando vocale, con una ricerca di testo libero oppure inserendo l’indirizzo completo.

DS 3 Crossback E-TenseIn ogni caso, sempre con la finalità di ridurre le potenziali distrazioni mentre si è al volante, il display centrale in Alta Definizione (in base alle versioni) spazia da 7″ a 10,3″, incoraggiando il suo utilizzo in alternativa alla manipolazione dello smartphone mentre si è al volante.

L’attenzione con cui viene perseguita la sicurezza a bordo di DS 3 Crossback E-Tense è dimostrata dalla facilità con cui lo schermo viene raggiunto dalle dita appoggiate al volante, mentre il suo posizionamento a cavallo tra plancia e parabrezza riduce potenziali distrazioni.

Infine, nell’abitacolo la base di appoggio dello smartphone include la funzione di ricarica senza fili, sublimando la connettività del dinamico SUV 100% elettrico DS 3 Crossback E-Tense.

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.