Nuovo concept elettrico Husqvarna Vektorr

Nuovo concept elettrico Husqvarna Vektorr

Husqvarna Motorcycles presenta il concept Vektorr a trazione elettrica, il primo scooter elettrico mai prodotto dalla casa di origini svedesi.

Il concept dovrebbe essere il primo passo per il lancio di un veicolo dichiaratamente destinato agli abitanti delle città che cercano, in risposta al loro stile di vita pieno di impegni, una soluzione per il trasporto personale compatta, elegante ed efficace. Con le sue forme e la sua guida da scooter tradizionale, il Vektorr sviluppa una velocità massima di 45 km/h, con un’autonomia fino a 95 km.

Nuovo concept elettrico Husqvarna VektorrMesso al fianco della concept bike E-Pilen, il Vektorr offre uno stuzzicante anticipo della visione di Husqvarna Motorcycles per la mobilità elettrica urbana: innovativa, all’avanguardia, elegante, esclusiva. Questi valori al cuore di Husqvarna Motorcycles saranno estesi anche alla gamma E-Mobility.

I clienti potranno vedere dal vivo in anteprima i modelli Husqvarna Motorcycles E-Pilen e Vektorr nello stand che Pierer Mobility AG ha dedicato loro all’interno del KTM Motohall a Mattighofen, in Austria.

Nuovo concept elettrico Husqvarna VektorrNello stesso luogo sarà possibile vedere anche il Bltz, un monopattino elettrico pieghevole e trasportabile, per esempio all’interno di un edificio o sui mezzi di trasporto pubblico, che rende facile spostarsi in modo pratico e pulito. Il Bltz Concept si guida stando in piedi, e consente di spostarsi rapidamente dal punto A al punto B nei trafficati contesti urbani, offrendo un pacchetto a emissioni e rumore zero.

Lo sviluppo della gamma E-Mobility di Husqvarna Motorcycles è già avanzato, e riflette lo spirito di innovazione pionieristica che ha visto il brand di origini svedesi fissare il riferimento in termini di qualità, aspetto e prestazioni per più di un secolo.

L’espansione di Husqvarna Motorcycles nella mobilità a zero emissioni si riflette anche in un allargamento della rete dei punti vendita. Husqvarna Motorcycles sta attivamente cercando concessionari qualificati nelle principali aree metropolitane europee, concentrandosi su Spagna, Francia, Italia e Germania. Tutti i rivenditori interessati possono utilizzare il form “Diventa concessionario” sul sito Husqvarna Motorcycles.

Fonte: Husqvarna Motorcycles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.