Ha debuttato a EICMA e anche in Europa il marchio Caofen con il modello F80, una moto elettrica All Terrain ma adatta anche alla mobilità urbana.
Caofen F80 è caratterizzata da un design curato, accattivante e sportivo, espressione della sua declinazione off-road, ma con dettagli che la connotano anche come moto “cittadina” capace di incontrare anche il gusto più raffinato.
La linea è armoniosa, grazie ai dettagli estetici ben curati, all’abbinamento dei colori/grafiche e alla batteria ben integrata nel telaio, elemento che completa e rende la moto aerodinamica e davvero stilosa.
Caofen ha concepito la F80 per i più giovani, ma è riuscita a presentare una moto perfetta anche per i più adulti, soprattutto quelli amanti delle “due ruote” che fanno tendenza.
Se l’aspetto di F80 è affascinante per il suo stile, le prestazioni sono ancora più interessanti: maneggevolezza, stabilità e sicurezza sono tre importanti caratteristiche espresse da questa moto super moderna, grazie anche alle dimensioni di 1980 mm x 785 mm x 1070 mm.
Caofen F80 utilizza un telaio monoblocco. L’intero corpo adotta una tecnologia d’avanguardia con “zero saldature” con una rigidità del 30% superiore al normale, che le consente una guida ancora più stabile e divertente. Questo 30% rappresenta un miglioramento generale delle caratteristiche offerte da questo nuovo modello, soprattutto se paragonata a moto “potenziali competitors” sul mercato.
La velocità massima di F80 raggiunge gli 85 km/h, la potenza massima è di 8000 W, la percorrenza media è di 150 km.
Caofen F80 è diversa da tutto ciò che il mercato oggi propone, sia per i suoi dati tecnici che grazie alle caratteristiche di guida che la rendono davvero unica.
Fonte: Caofen
Be the first to comment