La Bottle Battery Polini da 250Wh offre maggiore autonomia

La Bottle Battery Polini da 250Wh offre maggiore autonomia

Polini Motori, a fronte della richiesta di mercato di batterie di maggiore capacità, alza ulteriormente l’asticella presentando la Bottle Battery Polini da 250Wh.

Si tratta di una extender originale collegabile alla batteria da 500 Wh Polini: il sistema E-P3+ 2023 è infatti predisposto per l’abbinamento automatico.

La nuova Bottle Battery Polini garantisce una ulteriore autonomia di 250 Wh, rendendo i sistemi delle e-bike modulabili: oltre agli standard 500 Wh, l’utente ha così a disposizione altri 250 Wh, arrivando così a un totale di 750 Wh, assicurando maggiore autonomia per i tragitti più lunghi o impegnativi.

Dispositivo pronto all’uso

La Bottle Battery Polini da 250Wh offre maggiore autonomiaTutti i sistemi E-P3+ 2023 sono predisposti per dialogare con la Bottle Battery Polini, che si connette direttamente alla batteria originale Polini tramite un nuovo connettore con attacco a baionetta.

Il sistema è predisposto per riconoscere immediatamente entrambe le batterie e accendendo la batteria principale da 500Wh, se connessa, si accenderà automaticamente anche la Bottle Battery Polini da 250Wh.

Anche il display è stato aggiornato per permettere all’utente di vedere la carica residua di entrambe le batterie nella seconda pagina del menu.

Per il corretto funzionamento della Bottle Battery è necessario acquistare uno dei due cavi disponibili con differenti lunghezze (L. 200mm o L. 700mm) per connetterla alla batteria principale da 500Wh a seconda del punto di fissaggio.

Per il corretto alloggiamento consigliamo il sistema Polini appositamente studiato cod. 955.520.024 da fissare il supporto alla cover del telaio o al canotto sella.

Un grande passo avanti nel mondo della pedalata assistita, che permette all’utente maggiore autonomia di pedalata e la possibilità di sfruttare maggiormente la propria e-bike in qualsiasi tipo di percorso.

Fonte: Polini Motori

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.