Ego SE, sottomarino elettrico semi compatto

Il primo sommergibile semi compatto
Non c’è bisogno di indossare l’attrezzatura specializzata per vedere sotto il mare.
La formazione professionale non è necessaria. Non è necessario essere un buon nuotatore.
Non hai bisogno di spazio stretto e angusto per vedere sotto il mare
Offre a chiunque un’esperienza nuova per vedere sotto il mare con facilità e sicurezza.

Fonte: Raonhaje

Seoul, Corea. 24 maggio 2011. Tutti hanno sognato qualche volta l’esplorazione sottomarina

Raonhaje ha sviluppato il miglior sottomarino Semi Compact al fine di osservare e sperimentare sotto il mare in modo più semplice e sicuro.

Raonhaje ha sviluppato il sottomarino Compact Semi con la miglior tecnologia disponibile al fine di offrire la possibilità di apprezzare la natura mentre i passeggeri si sentono più sicuri e più comodi. Tutto questo non è solo per l’impiego nel tempo libero nel mare.

Abbiamo sviluppato le attrezzature per l’oceano da usare nel tempo libero in modo da proteggere e coesistere con la natura.

Raonhaje continuerà a sviluppare costantemente la tecnologia in modo di mantenere l’interesse per l’osservazione e della natura e coesistere con la natura.

Disegno programmatico

Le linee di progettazione del sottomarino sono assistite dal calcolatore (CAD/CAM).

Noi vogliamo convalidare la sicurezza e le prestazioni dello scafo attraverso il Fluid Dynamics (CFD) e produrre stampi precisi ed accurati impiegando cinque tipologie di macchine utensili.

Produciamo uno scafo di ottima qualità, perché noi produciamo il prodotto hi-tech attraverso il metodo dell’infusione sottovuoto.

Stiamo applicando sia le più recenti tecnologie e quelle tradizionali per produrre il miglior sottomarino Semi Compact.

Noi continuiamo a sviluppare costantemente e fare ricerca per offrire il comfort ai passeggeri e la loro convenienza e per migliorare le prestazioni di guida.

Ego SE è una barca adatta al viaggio di nozze delle coppie giovani o delle famiglie che hanno visitato il Marine Resort.
Durante il tour della barca, vi sarà permesso di trascorrere il tempo da soli con altre persone e sarà un’esperienza indimenticabile.

Come risultato, il tempo libero nell’oceano sperimentato con questo sottomarino sarà molto diverso da quelli convenzionali e darà un grosso vantaggio rispetto ad altre località marine.

Raonhaje fornisce anche il programma di manutenzione cosi come utili suggerimenti per utilizzare la barca e dare un supporto tecnico e logistico in modo di generare profitto e mantenerla sempre efficiente.

Quando necessario, Raonhaje darà un supporto alla progettazione ed alla costruzione di un attracco con ormeggio attraverso la collaborazione con una compagnia professionale di produzione e design che è partner di Raonhaje.
Ricerca e Sorveglianza

Il cambiamento dell’ambiente acquatico sembra peggiorare a causa dell’inquinamento marino ed ai cambiamenti climatici, quindi è necessaria una maggiore attenzione per sorvegliare l’inquinamento ambientale ed i cambiamenti del mare così come i cambiamenti e la contaminazione dell’ambiente acquatico. Tuttavia, ha dei limiti realistici a causa delle condizioni delle acque e della gestione di zone generalmente abbastanza grandi.

Ma Ego è anche in grado di monitorare e gestire senza alcuna restrizione anche una grande regione e sotto il mare.

Inoltre, le attrezzature possono essere aggiunte e possono essere effettuate svariate attività di ricerca marina quando necessario.

A richiesta, ulteriori dispositivi supplementari saranno montati, forniti e collaudati per il corretto funzionamento.
Yachting

Ego LE è un sottomarino privato Semi Compact in cui si può vedere sotto il mare ovunque si desideri, utilizzando il sistema di aggancio e montaggio degli yacht.

Quando e dove vuoi andare, è possibile muoversi in uno yacht e di sperimentare un nuovo mondo subacqueo.

È possibile operare da soli e passare il tempo con la famiglia o coppie sotto il mare senza avere impedimenti.
Non c’è bisogno di sentire un senso di tenuta come un sottomarino.
Non è necessario avere un’elevata formazione.

Ego LE vi permetterà vedere l’acquario naturale solo per voi e la vostra famiglia.

Dati tecnici

Dimensioni e peso
Dimensioni: L x B x H: H: 2570 mm – B: 3270 mm – L: 3870 millimetri
Finestra laterale: 1000
Finestra di fronte: 114 mm (H) x 110 mm (L)
Finestra materiale: acrilico (Made in Germany)
Finestra di spessore: 20 mm
Peso (passeggeri esclusi): 3500 kg
Massimo ammissibile carico utile: 300 kg
Tipo di propulsione: elettrica
Propulsione 2 x 1,5 kW alle eliche (48 Volt)
Velocità: 4 nodi
Batteria: 8 Volt batterie marine (12ea)
Carica (ciclo ottimale): 6. 10 ore
Autonomia secondo le prestazioni:
Velocità massima: 4 ore
Velocità di crociera: 8 ore
Altre dotazioni: sistema di monitoraggio LCD sul fronte acqua, sistemi di monitoraggio delle batterie, camera a colori Super HAD CCD (impermeabile), radio bidirezionale VHF Marina, profondimetro digitale, pedale digitale, F / B Switch, bussola, orologio.

Eco compatibile

Poiché l’inquinamento marino diventa sempre più grave, la voce di una barca che utilizza i combustibili fossili ha la tendenza ad essere limitata al fine di proteggere l’ambiente marino in ogni regione ed in ogni Paese.
Ego è una barca elettrica eco-compatibile per il tempo libero che non produce alcun inquinamento ambientale.
Economia

L’imbarcazione Ego è alimentata da una batteria e può essere utilizzata in modo più economico di una barca che utilizza gasolio.

Poiché i prezzi del gas aumento ogni anno, l’economie di Ego aumenta rispetto le barche diesel esistenti che utilizzano combustibili fossili.

Facilità di guida

Dal sistema di guida della vettura è stato applicato il più possibile, Ego può essere utilizzata come quando si è alla guida di una macchina.

L’acceleratore elettronico a pedale viene invece applicato alla leva dell’acceleratore convenzionale nelle barche esistenti e funziona nello stesso modo del pedale dell’acceleratore della vettura.

È possibile controllare la direzione in modo intuitivo e facilmente aggiungendo il commutatore di direzione.

Propulsione

Il tipo di propulsione impiegato è quello usato in generale nelle navi di grandi dimensioni oppure nelle navi da crociera di lusso che hanno bisogno di molta manovrbilità, viene applicata per operare l’imbarcazione in modo sicuro e veloce.

Il tipo di propulsione è in grado di far girare la nave su se stessa e può ruotare lo scafo facilmente piuttosto che cambiare la direzione utilizzando il timone convenzionale e il motore fuoribordo.

Scafo galleggiante

Lo scafo galleggiante della barca montato su entrambi i lati della carena centrale (Cabina) aiuta a manovrare la nave in modo affidabile e impedisce di affondare al momento dell’emergenza, senza danneggiare dello scafo centrale.

Finestre rinforzate

Le finestre di Ego sono fatte di particolari materiali acrilici quasi 200 volte più forte del vetro ordinario.
Questo materiale è utilizzato soprattutto in acquari ed è spesso 20 mm e possono meglio resistere alla pressione dell’acqua con conseguenti rischi di rottura inferiore.

Inoltre, più del 90% della trasmissione della luce, la rende più visibile sott’acqua ed il fenomeno dell’ingiallimento non si verifica nemmeno dopo una lunga vita. Dura a lungo e può essere mantenuta facilmente.

 

 

2 Comments

  1. Buongiorno Sig. Roberto. Grazie dal suo intervento. Inoltro la sua domanda all’azienda, che probabilmente risponderà qui oppure in privato, nel cui caso inoltrerò la risposta.
    Cordiali saluti

  2. vorrei sapere se per l’italia e omolgato, se si puo’ utilizzare per il noleggio e quanto costa,

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.