Peugeot 3008 HYbrid4 Limited Edition

Il primo ibrido diesel al mondo in esclusiva

In occasione del Salone dell’Auto di Ginevra 2011, Peugeot lancia la prenotazione della serie speciale numerata 3008 HYbrid4 Limited Edition.

Proposta solo in 300 esemplari, la 3008 HYbrid4 Limited Edition promette l’esclusività della prima vettura Full Hybrid diesel al mondo. Dal 3 marzo 2011, in occasione del Salone di Ginevra, si potrà fare una pre-prenotazione su Internet in 11 paesi europei* tra cui l’Italia.

I clienti della 3008 HYbrid4 Limited Edition usufruiranno così in anteprima delle prestazioni della 3008 HYbrid4, che associano esigenza ambientale e piacere di guida: 200 CV, 4 ruote motrici, Modalità ZEV (Zero Emission Vehicle) cioè possibilità di una motricità esclusivamente elettrica.

La scelta della 3008 HYbrid4 Limited Edition dà la sicurezza di possedere:

  • una vettura unica,
  • allestimenti specifici alto di gamma,
  • una consegna in anteprima.

La 3008 HYbrid4 Limited Edition si contraddistingue per alcuni elementi stilistici specifici ed esclusivi, che sottolineano l’eleganza della vettura e il suo aspetto tecnologico.

All’esterno, il  corpo nero dei proiettori con una barra di luci a LED cromata, l’esclusiva tinta madreperlata e le maniglie delle porte cromate ne definiscono la specificità.

All’interno, l’esclusività è espressa da: un rivestimento unico in pelle bicolore, la plancia interamente rivestita in pelle e una placca di alluminio numerata posta sulla consolle centrale.  Ma anche dalle impunture a vista color Guerande sui pannelli delle porte, sul bracciolo centrale e su tutta la plancia, nonché sul volante specifico, con zone conformate per i pollici in alluminio. Infine, il tetto panoramico in vetro e il sensore di parcheggio anteriore completano gli equipaggiamenti di serie della vettura.

La 3008 HYbrid4 Limited Edition sarà proposta, in Italia, al prezzo di 41 000 €.

* : Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.