GreenTech Energy

Rete di sostegno per i veicoli elettrici e sviluppo di fuel cell allo zinco-aria

Ginevra, Svizzera. 1° marzo 2011. La rapida crescita dell’inquinamento atmosferico urbano da mezzi di trasporto richiede l’introduzione dello sviluppo sostenibile, tecnologie che ci permetteranno di soddisfare con il nostro impegno per un’ambiente più pulito. per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica; sostenuta dalla legislazione in tutto il mondo, da New York a Shanghai. 

 Le attuali tecnologie non offrono una soluzione che soddisfi tutti sul mercato per quanto riguarda l’autonomia, la potenza e l’economia di esercizio. Mentre alcune tecnologie possono affrontare individualmente una o due di questi requisiti, non c’è nessuna che possa affrontare tutti e tre.

La limitazione per lo sviluppo commerciale dei veicoli elettrici (EV) possono essere attribuite per la maggior parte alle batterie.

Il costo delle batterie agli ioni di litio è troppo elevato e la loro densità di energia rispetto alle batterie meno costose come quelle al piombo-acido, è ancoratroppo bassa. Queste batterie soffrono anche dell’ambiente dove vengono impiegate e anche diproblemi di sicurezza.

Le fuel cell allo zinco-aria di GreenTech offre un’alternativa valida.

La tecnologia è tecnicamente valida, rispettosa dell’ambiente, ed economicamente raggiungibile. Fino ad oggi, GreenTech ha provveduto all’alimentazione di veicoli commerciali elettrici con le celle a combustibile allo zinco aria. 
le due caratteristiche richieste per la propulsione dei due estremi dei veicoli elettrici da trasporto – autobus e scooter – richiedono una soluzione diversa: un impianto tutto elettrico da batteria a batteria per la propulsione ibrida.

L’alto impianto di fuel cell allo zinco aria è accoppiato con una batteria ausiliaria ad elevata potenza. Il sistema combinato dispone di emissione zero, alta potenza e lunga autonomia, tutti i dati vitali richiesti per i veicoli ecologici.

 GreenTech ha sviluppato un alto contenuto energetico della cella a combustibile allo zinco-aria, progettato per consentire ai veicoli elettrici di competere con veicoli convenzionali nel prezzo, prestazioni, convenienza e sicurezza, offrendo elevata autonomia, velocità autostradali, equivalente capacità di carico e rapido rifornimento.

GreenTech concentra le sue tecnologie più recenti e lo sforzo verso la commercializzazione di flotte, che si prevede siano i primi utenti di veicoli elettrici.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.