ByD svela la nuova elettrica E6-Eco 2012

BYD svela la nuova elettrica E6-Eco 2012 al Salone di Ginevra 2011 International Motor Show

Ginevra, Svizzera. 1° marzo 2011. La BYD e6 è un veicolo crossover 5 posti tutto elettrico con un passo allungato di 2.830 millimetri (111,4 cm). Sono le generose dimensioni e la comodità della BYD e6 che la distinguono dagli altri veicoli elettrici. In contrasto con i veicoli elettrici concorrenti ‘, la E6 dispone di una spaziosa cabina interna con notevole spazio per le gambe e l’altezza libera per i passeggeri, così come ampio spazio per i bagagli nella parte posteriore.

La e6 vanta anche un potente drivetrain, che adotta la nuova rivoluzionaria batteria BYD VE – batteria “Fe”.

La 2012 E6-Eco

Cosa differenzia la E6-Eco dal precedente modello e6 modelli è la parte anteriore di nuovo disegno e le fasce posteriori, che danno all’E6-Eco uno stile più filante. Elementi di sicurezza, come luci di posizione laterali e la versione aggiornata di lampade a LED fendinebbia anteriori, ora sono di serie e il piano del sedile posteriore è stato riprogettato per essere più basso di prima e per fornire più spazio per le gambe e comfort per i passeggeri.

Potenza e prestazioni

La E6-Eco sarà equipaggiata con un motore da 75 kW e le batterie BYD Fe, che alimentano la E6 fino ad un’autonomia di 300 km (186,4 miglia) con una singola carica in condizioni urbane. Questo lo rende uno dei veicoli elettrici di più lunga autonomia al mondo. La velocità massima è di140km/h (87 mph). Queste caratteristiche rendono la E6 ideale per i pendolari che ogni giorno, alla guida in città e anche a viaggi di lunga distanza. Inoltre, durante la frenata, e in discesa al momento della decelerazione, l’energia cinetica del veicolo viene convertita in energia elettrica e conservati in confezioni di batterie attraverso le funzioni di frenatura rigenerativa, migliorando ulteriormente l’utilizzo di energia per aumentare l’autonomia della e6.

Definite di sicurezza

Resistente alle alte temperature, alte pressioni e gli impatti gravi, la batteria sviluppata internamente da BYD vanta l’affidabilità eccellente e può essere completamente caricata e scaricata per oltre 2.000 cicli. Il sistema può rilevare automaticamente correnti di dispersione nel sistema di alta tensione di alimentazione e danni al contenitore della batteria. Un interruttore di manutenzione di emergenza scollega la batteria ad alta tensione per garantire la sicurezza al conducente ed ai passeggeri in caso di guasti del sistema o quando la vettura deve essere riparata. L’ingranaggio di controllo parcheggio motore riceve l’ordine di blocco/sblocco inviato dal motore di azionamento ed esegue le operazioni pertinenti per garantire la massima sicurezza nel parcheggio o di partenza.

Comoda ricarica

La carica della E6 è conveniente e veloce. Ci vogliono solo 40 minuti per ricaricare completamente la e6 utilizzando il sistema di ricarica veloce da 100kW di ricarica e 6 ore con una ricarica standard 10kW (come un garage residenziale scenario sovraccarica).

Eco-Friendly

La e6 è un veicolo elettrico a zero emissioni, il che significa che non emette dannose emissioni tossiche, inquinanti o di gas a effetto serra. La nuova batteria BYD di Fe è un ulteriore passo avanti utilizzando solo materiali completamente riciclabili

Taxi e-Project

Il 1 ° maggio 2010, il primo lotto di BYD e6 taxi elettrici sono stati lanciati in un progetto di prova a Shenzhen e il 27 settembre 2010, BYD Co., Ltd. ha tenuto una cerimonia di celebrazione per il buon funzionamento oltre 600.000 chilometri di 50 e6 taxi . A partire da ora, la gamma combinata supera ben oltre 2 milioni di chilometri. BYD ha raccolto una grande quantità di dati importanti da queste flotte per la ricerca futura e di sviluppo delle tecnologie di EV.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.