Le news delle auto elettrificate Opel di giugno 2020

Opel giugno 2020

Opel sulla strada dell’elettrificazione e nelle news di giugno si parla di Nuovo Opel Mokka, Nuova  Zafira e-Life e dell’estensione della gamma Opel Corsa-e.

Nuovo Opel Mokka

Completamente nuova, la prossima generazione di Opel Mokka arriverà sul mercato fra pochi mesi. La vettura mostra nel design il nuovo volto del marchio, con l’inedito frontale chiamato Vizor che, come un casco integrale, caratterizza l’intero frontale. Il segno distintivo di un’auto concentrato di stile e alta tecnologia, con la purezza e la linearità all’interno dell’abitacolo, gli avanzati sistemi di assistenza alla guida e una variante 100% elettrica da 136 CV.

Nuova Zafira-e Life

Opel Zafira-e Life è la nuova ammiraglia del marchio per viaggi a emissioni zero, ospitando fino a nove passeggeri. Motore elettrico da 136 CV con batteria da 50 o 75 kWh per un’autonomia fino a 330 km. Massima la funzionalità a bordo, grazie alle porte scorrevoli elettriche, i sedili configurabili rivestiti in pelle e il tetto panoramico. Elevata la dinamica, favorita dai più avanzati sistemi di assistenza alla guida.

Opel estende la gamma di Opel Corsa-e

Una riduzione del prezzo di listino che può arrivare a 11.000 euro per l’acquisto della nuova Opel Corsa-e 100% elettrica, grazie alla possibilità di sommare gli incentivi della Casa a quelli governativi. Massima convenienza per mettersi al volante di un’auto di ultima generazione, con potenza di 136 CV e 337 km di autonomia, equipaggiata con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e offerta anche nell’allestimento sportivo GS Line.

Di seguito potete vedere il video completo.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.