Con Askoll eBfolding, la bici elettrica diventa Prêt-à-porter

Askoll eBfolding

Tra le tante declinazioni di biciclette a pedalata assistita c’è quella pieghevole che Askoll ha battezzato eBfolding, permettendo di raggiungere il posto di lavoro in bici, abitudini che si afferma sempre di più come un nuovo trend.

Askoll eBfoldingLa bicicletta si conferma il mezzo preferito per spostarsi all’interno delle grandi città e il “bike to work” offre molteplici vantaggi quali combattere il traffico cittadino, ma anche concedersi del tempo per se stessi, di tenersi in forma e salvaguardare il portafoglio.

Askoll eBfoldingSpesso però per raggiungere il posto di lavoro si è costretti a percorrere lunghe distanze, ad utilizzare mezzi pubblici e treni. Per far fronte alle esigenze di chi non vuole assolutamente rinunciare alle due ruote, Askoll – azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici – rende la mobilità sostenibile ancora più smart, proponendo una bici a pedalata assistita pieghevole, leggera e dalle dimensioni ridotte.

Askoll eBfoldingNasce eBfolding l’e-bike versatile e compatta che una volta chiusa occupa pochissimo spazio, quello di un bagaglio a mano, e riaprirla è facilissimo grazie allo snodo centrale di cui è dotata e al suo manubrio pieghevole. Resistente ma leggera Askoll eBfoldingpesa solo 19 kg e monta ruote da 20″ per una perfetta manovrabilità.

eBfolding ha una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia che raggiunge i 70 Km.

Il motore brushless è posto nel mozzo posteriore e la batteria monta celle Panasonic agli ioni di litio.

Si ricarica da 0 a 100% in cinque ore da una qualsiasi presa elettrica, al costo irrisorio di 0,05€. Il computer di bordo della bicicletta segnala sempre velocità, autonomia e permette di selezionare il livello di assistenza del motore, scegliendone 4 + la modalità di accompagnamento e partenza in salita.

eBfolding è disponibile in listino ad un prezzo di 1.090,00 €

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.