Aprilia commercializzerà il monopattino elettrico eSR1

Aprila commercializzerà il monopattino elettrico eSR1

Aprilia ha firmato un accordo di licenza con MT Distribution per la produzione e commercializzazione del monopattino elettrico eSR1.

MT Distribution realizza eSR1 che, marchiato Aprilia, si distingue nell’affollato mondo della mobilità elettrica leggera grazie a un’estetica modernissima e alle grafiche che, in pieno stile racing, donano un tocco di grintosa sportività.

Aprila commercializzerà il monopattino elettrico eSR1Il monopattino elettrico eSR1 è dotato da grandi ruote da 10”, motore brushless da 350W di potenza, telaio in lega di magnesio e da batteria estraibile, caratteristiche che le conferiscono agilità, leggerezza e la possibilità di essere ripiegato.

Il motore è alimentato da una batteria da 280 Wh, che con una carica consente di percorrere fino a 30 km.

A rendere l’esperienza di guida ancora più sicura e confortevole contribuiscono le grandi ruote da 10” con pneumatici tubeless anti-foratura, il leggerissimo telaio in lega di magnesio e l’impianto frenante, composto dal doppio freno elettrico anteriore e dal freno a disco posteriore. L’equipaggiamento è completato dai fanali anteriore e posteriore a LED che assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità, e dall’ampio display LCD da 3.5’’ integrato nel manubrio, attraverso il quale è possibile gestire tutte le impostazioni in maniera semplice e intuitiva.

Il monopattino eSR1 è già disponibile in anteprima e in un numero di pezzi limitato nei principali Motoplex italiani, i flagship store del Gruppo Piaggio, e in altri selezionati dealer. A partire dal 20 gennaio 2021 sarà acquistabile nei migliori negozi di elettronica di consumo, nei negozi specializzati e nei principali store online al prezzo di 659 Euro.

L’acquisto di ogni monopattino Aprilia eSR1 include l’assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance, uno dei principali player del mercato assicurativo.

Fonte: Aprilia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.