Il 22 settembre l’anteprima mondiale di Nuovo Opel Mokka

Nuovo Opel Mokka

Il prossimo 22 settembre è prevista la presentazione di Nuovo Opel Mokka col CEO Opel Michael Lohscheller e subito sarà possibile ordinarlo anche nella versione Mokka-e elettrica.

Nuovo Opel MokkaIl nuovo Mokka cattura veramente gli sguardi, mostrando tutto ciò che rappresenta Opel oggi e in futuro. Opel Mokka incarna perfettamente i valori del marchio Opel – tedesco, accessibile, emozionante – e introduce la filosofia di progettazione dei prossimi dieci anni.

Come Mokka-e elettrico, anche Opel viaggia completamente a emissioni zero.

Nuovo Opel MokkaL’anteprima mondiale ufficiale e l’inizio delle vendite del nuovo Opel Mokka saranno il 22 settembre 2020. Il CEO Opel Michael Lohscheller e il suo team di esperti presenteranno Opel Mokka in dettaglio e sveleranno prezzi – sia per la versione benzina e diesel che per Opel Mokka-e elettrico. Per la prima volta, la versione elettrificata sarà ordinabile già dall’inizio delle vendite.

Sfortunatamente, a causa delle severe misure anti Coronavirus, solo un piccolo gruppo di persone può partecipare all’evento in loco a Rüsselsheim.

Tuttavia, la presentazione potrà essere vista a partire dalle ore 13:00 il 22 settembre su Youtube https://www.youtube.com/opel.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.