Prevista nel 2021 l’anteprima di Mercedes Benz Citan

Mercedes-Benz Citan

Mercedes Benz presenterà nella seconda metà del 2021 i successori del van Citan, il veicolo compatto per servizi di distribuzione previsto anche in versione elettrica.

Citan è parte integrante della gamma Mercedes Benz Vans nel segmento degli small van, che nelle versioni small, midsize o large, soddisfano tutte le esigenze dei clienti in termini di spaziosità.

Il nuovo Mercedes Benz Citan è frutto di un lavoro di sviluppo completamente nuovo, il veicolo avrà il DNA tipico del Marchio e offrirà un design inconfondibile, massima sicurezza ed eccellente connettività, mentre la piattaforma includerà anche una variante completamente elettrica.

Le dimensioni esterne compatte, a fronte di una grande spaziosità dell’abitacolo e un volume di carico elevato, offrono al nuovo small van molteplici possibilità d’utilizzo, soprattutto nell’impiego come veicolo d’assistenza e per i servizi di distribuzione in aree urbane. Le porte scorrevoli dall’ampia apertura sia sul lato sinistro che sul lato destro e un bordo di carico basso consentono di accedere comodamente all’abitacolo e di eseguire agilmente le operazioni di carico e scarico. Oltre alla grande funzionalità e variabilità, il concept del veicolo prevede dotazioni di sicurezza complete e offre un elevato comfort di marcia.

Fonte: Mercedes Benz Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.