Prime interviste e servizi video dal São Paulo ePrix di Formula E

Prime interviste e servizi video dal São Paulo ePrix di Formula E

Arrivando molto presto al circuito abbiamo visto i box completamente vuoti e vi proponiamo le interviste di Sette Câmara e Fenestraz… e una vetturetta molto particolare…

Ecco i servizi video…

La prima volta in Brasile

La Formula E sbarca in Brasile al Sambódromo do Anhembi di della città di San Paolo ed ecco gli aspetti salienti della gara nell’introduzione al weekend paulista.

Servizio di Marcelo Padin

Quando c’è tutto da montare, ma la safety car è pronta

Questa volta abbiamo esagerato e mercoledì mattina già gironzolavamo nei pits della Formula E. Queste sono le immagini di quello che abbiamo visto… i box completamente vuoti persino dalle installazioni di lavoro, ma c’era qualcuno che era prontissimo…

Servizio di Marcelo Padin

Trattala dolcemente e attento alla scossa

Questa potrebbe essere l’espressione colorita con la quale la FIA si rivolge agli organizzatori e a ciascun commissario di pista quando vengono addestrate alla rimozione di una vettura rimasta in pista per incidente o per problemi di altro tipo. La presenza di alta tensione significa che bisogna maneggiare con cura…

Servizio di Marcelo Padin

Sérgio Sette Câmara riguardo la gara di casa

Abbiamo intervistato Sérgio Sette Câmara dopo la gara di Cape Town di Formula E, dove ha raccontato quello che è successo… ma abbiamo chiesto al pilota di Belo Horizonte come inizia a vivere l’E-Prix di casa… la sua risposta e molto curiosa e forse non veritiera…

Intervista di Marcelo Padin

Il più veloce nel giro secco della storia di Formula E

Sacha Fenestraz ha fatto la pole position nell’ultimo e-Prix che si è corso a Cape Town, raggiungendo la maggior velocità media della storia della Formula E. Nell’intervista racconta questo, l’incidente alla fine della gara, la sensazione di correre quasi a casa e le opinioni del circuito.

Intervista in lingua spagnola.

Servizio di Marcelo Padin

Simpatica e originale

Il Sig. Cicero Farias, CEO di Gruppo Life Service, illustra l’originale vettura elettrica adatta al trasporto di acqua e di altre piccole merci in spazi chiusi, in modo particolare in occasione di eventi. Quello che si vede è il primo esemplare elettrico… ma ci sono già diverse richieste…

Intervista in lingua spagnola-portoghese…

Servizio di Marcelo Padin

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.