
Oltre a introdurre la Formula E, mercoledì abbiamo intervistato Daniil Kvyat, Gabriele Minì, Norman Nato, Oliver Rowland e Tommaso Volpe.
Di seguito le video interviste…
Introduzione al Jeddah E-Prix con diverse novità importanti
Marcelo Padin introduce il Jeddah E-Prix di Formula E, con le novità più importanti che si vedranno in queste due gare della categoria di monoposto elettrici. Si tratta della terza e quarta gara della stagione 11 e delle gare numero 135 e 136 della storia della Formula E, mentre noi arriviamo a 120 gare in presenza nel secondo appuntamento del sabato.
Le aspettative di Daniil Kvyat
Daniil Kvyat ritorna a fare un test in Formula E, per la prima volta con la vettura di Gen3 EVO. Nell’intervista racconta i suoi pensieri riguardo la nuova auto e le gomme e cosa si aspetta di questo test; mentre racconta il suo presente nelle gare e illustra anche il suo pensiero per il futuro…
Intervista di Marcelo Padin dal Jeddah E-Prix in lingua italiana.
Many things can happens in the Pit Boost
Norman Nato said before the race very clearly that the Pit Boost surely will complicate the life of drivers, teams and enginners. In the interview he speaks about the circuit, the strategies, the different new parameters of the race. Without doubt, the Pit Boost is the most important topic in this appointmente in Jeddah.
In italiano – Molte cose possono succedere nei Pit Boost
Norman Nato ha detto molto chiaramente prima della gara che i Pit Boost sicuramente complicheranno la vita di piloti, team e ingegneri. Nell’intervista parla del circuito, delle strategie, dei diversi nuovi parametri della gara. Senza dubbio, il Pit Boost è l’argomento più importante in questo appuntamento a Jeddah.
Video in lingua inglese.
Intervista di Marcelo Padin da Jeddah.
Grande responsabilità di Gabriele Minì
Il rookie del team Nissan Gabriele Minì è stato investito di una grande responsabilità. Infatti essendo il primo a girare dal vivo nel circuito (finora si è lavorato solo al simulatore), il pilota italiano della Nissan Academy drovrà interpretare l’auto e raccogliere la maggior quantità di dati possibili per facilitare il lavoro dei piloti titolari. Tuttavia… ha detto di non essere preoccupato per nulla in particolare e molto concentrato per fare al meglio il suo lavoro.
Intervista di Marcelo Padin da Jeddah.
The last winner in Formula E, said which will be the most important topic
Oliver Rowland replay very clearly to our question when we asked which can be the most complicated things to put attention in the races… and he not say the Pit Boost, the energy consumption or the tires. In the interview, he also spoke about his life during this month after win in Mexico City the last race…
In italiano – L’ultimo vincitore della Formula E, ha detto quale sarà l’argomento più importante
Oliver Rowland ha risposto molto chiaramente alla nostra domanda quando abbiamo chiesto quali possono essere le cose più complicate a cui prestare attenzione nelle gare… e non ha detto né il Pit Boost, né il consumo di energia e nemmeno gli pneumatici. Nell’intervista, ha anche parlato della sua vita durante questo mese dopo la vittoria nell’ultima gara a Città del Messico…
Video in lingua inglese.
Intervista di Marcelo Padin da Jeddah.
Tommaso Volpe a 360 gradi
Il Team Principal di Nissan in Formula E, Tommaso Volpe, ha parlato nell’intervista a 360 gradi, dal Pit Boost e ai timori di quello che potrebbe succedere alla possibilità di pioggia in gara 1, senza fuggire ad un’analisi dell’attuale situazione di forza dei diversi team di Formula E, dove Nissan scalpita per saltare in testa ai favoriti… “ma io non mi fido e non credo che molti concorrenti siano deboli così come dimostrano…” ha concluso.
Intervista di Marcelo Padin da Jeddah.
Ecco le anteprime fotografiche dei video…
Be the first to comment