Debutta in Thailandia la moto elettrica Energica Ego Corsa

Energica Thailandia

Sarà il Chang International Circuit in Thailandia la prossima tappa del Campionato di MotoGP e come di consueto ci sarà anche Energica Ego Corsa.

Situato a quasi 400km di distanza dalla capitale Bangkok e nei sobborghi della fiorente cittadina di Buri Ram, il circuito ha già ospitato quattro eventi del Mondiale Superbike. Questa è la prima di quattro trasferte di fila lontano dell’Europa che condurranno al gran finale di Valencia.

Energica ThailandiaNel 2015, un pilota thailandese dai lunghi trascorsi nel mondiale 250cc ed in Moto2 fece storia vincendo la prima gara di sempre del Mondiale Supersport al Chang International Circuit, mandando in visibilio le gremite tribune del tracciato asiatico. Questo weekend, Ratthapark Wilairot scenderà in pista in sella alla Energica Ego Corsa sui tortuosi 4,6km di Buriram di fronte al pubblico amico, in quello che sarà un ThaiGP assolutamente da non perdere.

Il momento più bello della mia carriera è arrivato proprio al Chang International Circuit – ammette Ratthapark Wilairot. Sono davvero contento di essere stato scelto per il demo lap con la Ego Corsa. Sarà la prima volta per questa moto su un circuito asiatico, quindi sono fiero che questo avvenga nel mio paese e con me in sella! Questa è un’iniziativa molto bella e sono sicuro che il pubblicò sarà molto interessato a vedere la moto dal vivo in pista. Ho sentito e letto molto a riguardo e non vedo l’ora di provarla!

Energica ThailandiaIl quindicesimo demo lap della stagione avrà inizio al Chang International Circuit domenica 7 ottobre alle 13:20 ora locale (GMT +7).

Contemporaneamente alla trasferta in Thailandia, la Ego Corsa in versione demo lap sarà in mostra a Intermot, la fiera del motociclismo di Colonia. Nel prossimo mese di novembre, in occasione della fiera del motociclo EICMA, verrà inoltre svelata la Ego Corsa nella versione definitiva della 2019 FIM Enel MotoE World Cup.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.