Terza edizione del concorso Mahindra DrivenByDesign

mahindra racing concorso 2017

Scatenate la fantasia!

Fonte: Mahindra Europe

Roma. Italia. 11 Settembre 2017. Mahindra Racing lancia la terza edizione del concorso #DrivenByDesign attraverso il quale cerca proposte per una nuova veste grafica delle monoposto con le quali parteciperà alla quarta stagione del Campionato Mondiale di Formula E. Il vincitore passerà una giornata con il capo-progettista della Pininfarina presso la sede di Torino.

Mahindra Racing ha lanciato la terza edizione del concorso mondiale #DrivenByDesign attraverso il quale invita gli appassionati di automobilismo e di design di tutto il mondo a proporre idee su come dovrebbe essere secondo loro la veste grafica delle nuove monoposto M4Electro con le quali parteciperà al quarto Campionato Mondiale di Formula E.

«L’entusiasmo con cui i nostri sostenitori ci hanno seguito nelle precedenti edizioni di #DrivenbyDesign ci ha spinto a dare loro una nuova opportunità per dimostrare ancora una volta la loro capacità e la loro creatività» dice Dilbagh Gill, il Team Principal di Mahindra Racing.«Tutta la squadra Mahindra Racing è curiosa di vedere cosa sapranno proporci ancora una volta».

Mahindra Racing è reduce dalla sua migliore stagione di sempre in Formula E che si è conclusa con il terzo posto della classica a squadre. Le monoposto M3Electro hanno permesso alla squadra di conquistare non solo la prima vittoria in questa specialità, ma anche 10 podi, 3 pole position e 2 giri più veloci in gara. Incoraggiata da questi ottimi risultati, Mahindra Racing guarda oggi con ancora maggiori ambizioni tecniche e sportive alla quarta stagione del Mondiale di Formula E che prenderà il via ad inizio Dicembre con un doppio appuntamento sul circuito cittadino di Hong Kong.

Per partecipare al concorso #DrivenByDesign, si deve solo visitare il microsito drivenbydesign.mahindrafe.com, scaricare il kit, progettare la grafica della monoposto M4Electro e caricarla sul microsito. Fatto questo si può vincere la possibilità di passare una giornata con il capo-progettista dello studio di design Pininfarina di Torino (azienda del gruppo Mahindra).

Il concorso si chiude alle ore 10.00 del 18 Settembre 2017. E’ aperto a persone di ogni età e di ogni parte del mondo. I concorrenti possono presentare quante proposte vogliono. La precedente edizione del concorso ha raccolto 281 iscrizioni provenienti da 41 Paesi e ha visto il successo dello spagnolo Adria Haro Jorba. Il suo lavoro ha vinto anche il sondaggio online #FELiveryWorldCup condotto su Twitter dagli organizzatori del Mondiale di Formula E.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.