Sport TV acquista i diritti per la Formula e in Portogallo

Sport TV acquista i diritti per la diretta della Formula e in Portogallo

Fonte: Formula e Holdings

 

Lisbona, Portogallo. 6 ottobre 2014. Sport TV, un network leader dello sport in Portogallo, teletrasmetterà in diretta ogni gara della stagione 2014/2015 del FIA di Formula E Championship.

In un accordo firmato dalla società International Media MP & Silva, Sport TV manderà in onda ogni gara in tempo reale con tutti gli spettacoli in una copertura completa della corsa insieme alle sessioni di prove libere e di qualificazione della manifestazione, oltre a tutte le novità, le caratteristiche e le interviste ai piloti.

Sport TV, che ha circa 480.000 abbonati, trasmetterà anche un vasto programma di 60 minuti dei momenti salienti della Formula e in modo di rivedere l’azione di ogni evento.

Nuno Ferreira, direttore di Sport Tv Portugal, ha detto:

“Sport TV è molto orgogliosa di essere partner della Formula e fin dai primi momenti. Siamo molto entusiasti di questa nuova competizione e riteniamo che sarà un grande successo. Certo, la Formula e svolgerà un ruolo importante nel futuro del motorsport”.

Ali Russell, Direttore dei Media di Formula E, ha aggiunto:

“Sono felice di annunciare questo accordo con Sport TV. Formula e è uno sport globale e vogliamo assicurare il pubblico di poter sintonizzarsi in tutto il mondo”.

Sport TV è una delle numerose nuove emittenti aggiunte di recente al fianco di Mediaset Spagna, DSMART della Turchia, Sport1 e Sport2 d’Israele, Dolce Sport in Romania, OTE TV in Grecia e Setanta Sports Eurasia. Questi si uniscono alle precedenti emittenti annunciate quali Fox Sports, TV Asahi, ITV4, CANAL +, LeTV, BT Sport e Sky Deutschland.

L’accordo FOX Sports da sola copre 88 territori in tutto il mondo e un pubblico potenziale globale di 180 milioni di famiglie, mentre la TV Asahi vanta una portata famiglia di 51.400.000. ITV4 è disponibile a quasi 26,2 milioni di case nel Regno Unito, con un pubblico settimanale stimato di 10,6 milioni. Nel frattempo, CANAL + ha una portata domestica stimata di sei milioni di case.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.