Sony Pictures Networks India rinnova la partnership con Formula E

Formula E India
Jerome d'Ambrosio (BEL), Mahindra Racing, M5 Electro leads Pascal Wehrlein (GER), Mahindra Racing, M5 Electro

Sony Pictures Networks India (SPN) si è assicurata i diritti della Formula E per il subcontinente indiano. L’accordo permetterà al network televisivo di continuare a trasmettere tutte le emozioni del campionato elettrico in India, Pakistan, Sri Lanka e Bangladesh per le prossime due stagioni, con la copertura live di un numero selezionato di ePrix.

Alla vigilia di una nuova stagione è una grande notizia confermare SPN come broadcaster esclusivo nel subcontinente indiano – ha dichiarato Ali Russell, Media & Business Development Director di Formula E. In India l’interesse per il campionato è in crescita, e siamo entusiasti di poter portare per altri due anni a tutti gli appassionati e ai tifosi del team Mahindra il meglio che la Formula E ha da offrire.

Aspettando un ePrix sul proprio territorio, i fan indiani stanno dando indicazioni incoraggianti a organizzatori e broadcaster:

Negli ultimi anni abbiamo avuto un riscontro positivo in termini di ascolti da parte del nostro pubblico – ha confermato Rajesh Kaul, Chief Revenue Officer Distribution e Head – Sports Business di Sony Pictures Networks India. Siamo molto soddisfatti di estendere la nostra partnership con Formula E, una serie che si distingue per il tasso di innovazione e il potenziale futuro. In SPN puntiamo a promuovere una cultura sportiva a 360° e il campionato di Formula E rafforza la nostra offerta.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.