Santiago del Cile pronta per accogliere la Formula E

Santiago Formula E

Appena chiuso il capitolo del Marrakesh E-Prix di Formula E, si apre quello di Santiago del Cile, terza gara della quinta stagione.

Santiago Formula ELa capitale del paese sudamericano è pronta per accogliere le monoposto elettriche come ha detto il promotore Eliseo Salazar nell’intervista che Electric Motor News gli ha fatto a Marrakesh e come dimostrano le foto che ci ha inviato il nostro corrispondente Martin Santiago Jimenez Cabrera.

I cartelli pubblicitarie sono state poste in via Manquehue angolo Avenida Kennedy, molto vicino all’autostrada che costeggia la Costanera Norte di Santiago del Cile e si legge “El cobre es la Santiago Formula EFòrmula para un futuro sin emisiones” e che tradotto dallo spagnolo significa “Il rame è la formula per un futuro senza emissioni”, richiamando lo sponsor Antofagasta Minerals, azienda impegnata nel settore del rame.

Come di consueto, Electric Motor News sarà in prima persona a seguire il Santiago del Cile E-Prix, 48esima gara della storia della Formula E, con il direttore Marcelo Padin ed il cameraman Daniele Drago a partire dal prossimo mercoledì.

#TheEMNTeam

Ecco l’intervista a Eliseo Salazar in occasione del Marrakesh E-Prix.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.