Qatar Airways partner come “Race Title” a Parigi e New York

Formula E Qatar Airways
2016/2017 FIA Formula E Championship. Qatar Airways Paris ePrix, France. Saturday 20 May 2017. Sebastien Buemi (SUI), Renault e.Dams, Spark-Renault, Renault Z.E 16. Photo: Steven Tee/LAT/FIA Formula E

Qatar Airways allarga la partnership con Formula E come partner di “Title Race” della doppia gara di New York di finale stagione a New York, dopo essere stata partner del Paris ePrix

L’annuncio è stato fatto da oggi da Formula E e segnala che la compagnia aerea a cinque stelle e la compagnia aerea di maggior crescita al mondo, Qatar Airways, estende la sua partnership con il campionato ABB FIA Formula E, diventando sponsor partner del titolo gara del Qatar Airways Paris ePrix per il secondo anno consecutivo, oltre a dare il nome all’evento finale della stagione a New York sullo sfondo di Lower Manhattan.

Durante una conferenza stampa a Doha, la compagnia aerea ha confermato di voler aumentare i suoi legami con la serie di corse elettrica per la terza edizione dell’ePrix di Parigi che si svolgerà il 28 aprile e la doppia gara e-Prix di New York City il 14 e 15 luglio. Qatar Airways sarà anche l’aerolinea partner ufficiale dell’inaugurale e-Prix di Roma del 14 aprile per le strade della capitale italiana e dell’e-Prix di Berlino il 19 maggio.

Alejandro Agag, fondatore e CEO di Formula E, ha dichiarato:

Dopo un’altra avvincente stagione dello scorso anno, siamo lieti che Qatar Airways abbia ribadito il suo impegno per la Formula E estendendo la sua partnership e diventando partner di riferimento non solo per la gara del Parigi ePrix, ma per questa stagione, anche dell’ePrix di New York City. La nostra comune passione per la ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione vedrà di nuovo la serie fare la storia in alcune delle città più riconoscibili del mondo, grazie al supporto di Qatar Airways.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato:

Come compagnia aerea che è sempre in anticipo sui tempi e spinta all’innovazione, è perfettamente logico per noi estendere la nostra partnership per gli eventi di punta della stagione come compagnia aerea partner del futuro delle corse automobilistiche, attraverso la Formula E. Con la sua capacità di offrire eventi da corsa elettrizzanti usando la più recente tecnologia ecologica, la Formula E ha dimostrato che questo incredibile sport continua a segnare il ritmo e conquistare nuovi fan ovunque le loro gare si svolgono.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.