Le interviste del pomeriggio dei test di Formula E di Valencia

Alejandro Agag

Nel pomeriggio della prima giornata di test di Formula E a Valencia abbiamo intervistato Felipe Massa, Edoardo Mortara ed Alejandro Agag.

Alejandro Agag più che soddisfatto da questi anni di FE

Abbiamo avuto il piacere di intervistare il CEO di Formula E nella nostra postazione di lavoro nell’ufficio stampa dell’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia e un rilassato Alejandro Agag ha manifestato tutta la sua sorpresa per questi primi quattro anni di Formula E e per i progressi della categoria.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Felipe Massa dice di avere ancora molto da imparare

Il pilota brasiliano del team Venturi fa il punto della situazione dopo la prima giornata di test a Valencia e dopo le giornate di test privati, ma dice chiaramente che ancora manca tanto da fare e da imparare… segnalando che la verità arriverà soltanto negli scenari di gara e non certamente in queste prove.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Edoardo Mortara dopo la prima giornata di prove

Dopo la prima giornata di prova, Edoardo Mortara ha segnalato i diversi aspetti su cui bisogna lavorare per sviluppare questa macchina, che è completamente diversa da quella guidata fino a questo momento.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

La conferenza stampa dei debuttanti

Stoffel Vandoorne, Robert Frijins, Felippe Massa e Pascal Werlhein sono stati i protagonisti della conferenza stampa dei rookie, dopo la prima giornata di prove a Valencia.

Di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.