Le persone che hanno fatto grande la Formula E. Boryana

Le persone che hanno fatto grande la Formula E. Boryana

Arturo Caiman lavora da sempre in Formula E ed ha deciso di sottolineare il lavoro di tante persone che hanno contribuito a renderla mondiale.

Electric Motor News ha chiesto e ottenuto l’autorizzazione di tradurre e pubblicare queste sintesi del lavoro svolto da queste persone, lavoro tanto prezioso come silenzioso che però è fondamentale per la riuscita di ogni E-Prix.

Oggi parliamo di Boryana

Oggi è il giorno della gara (ndr: Monaco) e l’ultimo tributo di questa settimana alle persone che lavorano nell’ombra nel FIA Formula E World Championship. Siccome è un giorno che tutti aspettiamo arrivi alla fine per tornare a casa dopo essere stato in alcuni casi più di un mese fuori, lo dedicheremo alla mia Donna Elettrica.

Le persone che hanno fatto grande la Formula E. BoryanaSi chiama Boryana, una donna molto simpatica e super professionale. Boryana, è incaricata di coordinare i viaggi e gli hotel di tutti i membri permanenti della Formula E dal momento in cui esci di casa fino al tuo ritorno, ma non credo sia facile.

Il suo reparto viaggi inizia inviandoti le diverse opzioni di viaggio che hai, in modo che tu possa scegliere l’opzione migliore per te.

Una volta che hai scelto i tuoi viaggi, lei o il suo team effettueranno le prenotazioni per te e organizzeranno una navetta che ti verrà a prendere all’aeroporto, ti porterà al centro Covid in modo che tu possa fare il PCR corrispondente e dopo questo, ti porterà in albergo dove dobbiamo essere isolati fino a quando non ci arriva il risultato del test PCR e cioè quando il tuo accredito viene attivato elettronicamente per poter entrare nel circuito. (Parleremo di questo processo nella prossima gara – Messico – perché ha anche la sua importanza).

Continuando con Boryana, il giorno prima della gara, invia a ciascuno di noi un’e-mail personalizzata con l’orario in cui la navetta ci porterà all’aeroporto per prendere il volo di ritorno e lei si avvicina per salutare tutti noi e si assicura che ci siamo e che non manchi nessuno.

Di solito ci sono molte navette perché ci sono persone di tutte le nazionalità che prendono voli diversi. Qualsiasi problema che abbiamo di cancellazione, ritardi, ecc., Boryana lo risolve sempre con un sorriso e la migliore istruzione del mondo.

Grazie Boryana per aver reso la nostra vita più facile e soprattutto per averlo fatto sempre con il sorriso.

di Arturo Caiman

Traduzione: Electric Motor News

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.