
Partnership del Nissan Formula E Team con Reflo, produttore specializzato in abbigliamento sportivo sostenibile, che vestirà il team Nissan nelle stagioni 11 e 12.
Reflo fornirà a tutti i membri del Nissan Formula E Team abbigliamento per gli allenamenti, i viaggi, le giornate di gara e gli eventi ufficiali. Inoltre, una gamma di prodotti con l’esclusivo design Sakura sarà disponibile per i fan che potranno acquistarla online e sfoggiarla sulle tribune dei circuiti di gara.
La squadra collaborerà con Reflo per smaltire il precedente kit di abbigliamento, utilizzando RELOOP, il programma di abbigliamento circolare con capi monofibra costituiti al 100% da materiale riciclato e progettati per essere riciclati a loro volta alla fine del ciclo di vita.
Reflo, che ha l’obiettivo di diventare il marchio di abbigliamento sportivo più sostenibile al mondo, sta rapidamente espandendo la propria presenza sia a livello geografico che nel panorama sportivo.
Tommaso Volpe, General Manager Nissan Formula E e Managing Director Nissan Formula E Team, ha commentato:
Sono lieto di dare il benvenuto a Reflo per le prossime due stagioni di Formula E. L’azienda condivide con Nissan l’impegno a realizzare un mondo più sostenibile tramite tecnologie e prodotti innovativi. Siamo certi che il nuovo abbigliamento Reflo porterà stile ed entusiasmo al team Nissan e ai nostri fan in tutto il mondo.
Rory McFadyen, Reflo Co-Founder, ha dichiarato:
La partnership con Nissan è molto importante e ci permette di estendere la nostra presenza in Formula E, lo sport motoristico per eccellenza a zero emissioni. Il design Sakura è un elemento caratterizzante e distintivo del Nissan Formula E Team e siamo entusiasti di poterlo inserire nei nostri prodotti. Siamo impegnati a diventare il marchio di abbigliamento sportivo più sostenibile al mondo, anche attraverso partnership con aziende che, come Nissan, condividono i nostri valori.
Fonte: Nissan Italia
Be the first to comment