Cartoline del mercoledì messicano della Formula E

Cartoline del mercoledì messicano della Formula E
L'iguana verde tipica del Messico

I quasi tremila metri di altezza di Città del Messico ci hanno accolto come di consueto, con l’entusiasmo per la corsa di Formula E, i tacos ed i mariachis.

Cartoline del mercoledì messicano della Formula ENonostante questa si possa considerare una gara “anomala” di Formula E perché si svolge in un importante circuito permanente, abbandonando momentaneamente le città, il Mexico City E-Prix è nel cuore di tutti.

Electric Motor News questa volta ha fatto presto e si è presentata mercoledì… cogliendo alcune “cartoline” per mostrare quello che il grande pubblico non vede in televisione.

Cartoline del mercoledì messicano della Formula E
Si lavora nel paddock… sotto uno sguardo inquietante…

Così vi offriamo diverse vedute del rettilineo principale del circuito, i ragazzi del broadcasting ufficiale installando le telecamere ed i microfoni nei punti strategici, la telecamera e il dispositivo di cronometraggio montato sul rettilineo principale, le vetture e il materiale ancora imballati e appena arrivati dall’Arabia Saudita e il paddock in piena costruzione, con operai che vanno e vengono montando gli stand dell’e-village sotto l’attento sguardo di una bellissima iguana verde tipica di questa terra.

Benvenuti a Città del Messico !!!

#MarceloPadin #theEMNteam  

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.