
I quasi tremila metri di altezza di Città del Messico ci hanno accolto come di consueto, con l’entusiasmo per la corsa di Formula E, i tacos ed i mariachis.
Nonostante questa si possa considerare una gara “anomala” di Formula E perché si svolge in un importante circuito permanente, abbandonando momentaneamente le città, il Mexico City E-Prix è nel cuore di tutti.
Electric Motor News questa volta ha fatto presto e si è presentata mercoledì… cogliendo alcune “cartoline” per mostrare quello che il grande pubblico non vede in televisione.

Così vi offriamo diverse vedute del rettilineo principale del circuito, i ragazzi del broadcasting ufficiale installando le telecamere ed i microfoni nei punti strategici, la telecamera e il dispositivo di cronometraggio montato sul rettilineo principale, le vetture e il materiale ancora imballati e appena arrivati dall’Arabia Saudita e il paddock in piena costruzione, con operai che vanno e vengono montando gli stand dell’e-village sotto l’attento sguardo di una bellissima iguana verde tipica di questa terra.
Benvenuti a Città del Messico !!!
#MarceloPadin #theEMNteam
Be the first to comment