La tranquilla mattinata del venerdì della Formula E in Messico

La tranquilla mattinata del venerdì della Formula E in Messico

La mattinata di mercoledì del Mexico City E-Prix di Formula E è trascorsa tranquillamente, con i consueti riti del giro di pista e degli svariati incontri più o meno importanti.

Noi abbiamo colto l’occasione di mostrare alcuni video del paddock della Formula E, in attesa delle conferenze stampa del primo pomeriggio.

Formula E loves Mexico

Attestato di amore da Formula E nel confronto di Messico, come si vede in queste immagini del dietro le quinte del Foro Sol dell’Autodromo Hermanos Rodriguez.

Servizio di Marcelo Padin da Città del Messico

Porsche molto impegnata in Formula E

Oltre il Team TAG Heuer Porsche con cui gareggiano Pascal Wehrlein e André Lotterer e alla fornitura di Safety Car, auto di sicurezza e Doctor Car, Porsche è anche impegnata nel paddock dell’autodromo Hermanos Rodriguez con uno stand, dove la vettura da competizione farà bella mostra di se. L’abbiamo sorpreso mentre veniva scaricata nel paddock…

Servizio di Marcelo Padin da Città del Messico

Spazio anche alle ragazze

Nel paddock di Formula E all’autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico c’è anche spazio per le ragazze con l’iniziativa “Girls on Track” come parte del programma FIA “Women in Motorsport”.

Servizio di Marcelo Padin da Città del Messico

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.