Il nuovo marchio Jaguar, segreto di Pulcinella dei tempi moderni

Il nuovo marchio Jaguar, segreto di Pulcinella dei tempi moderni

Il nuovo marchio Jaguar è stato tenuto “nascosto” e sotto embargo fino a questa mattina alle ore 9.00 di San Paolo del Brasile, un bel “segreto di Pulcinella” all’ennesima potenza.

Così quando siamo arrivati al circuito questa mattina, passando davanti al box Jaguar che ieri abbiamo fatto vedere coperto, gli addetti stavano togliendo i veli.

Ovviamente abbiamo fatto foto e video di questo e subito abbiamo capito che si trattava di una questione di marchio.

Il nuovo marchio Jaguar, segreto di Pulcinella dei tempi moderniQualche minuto dopo si è avvicinata una persona di Formula E, chiedendoci di mantenere l’embargo fino alle ore 9.00 di oggi, cosa che abbiamo fatto puntualmente.

Guarda caso, nella bellissima serata di ieri durante la presentazione del Team TCS Jaguar della stagione 11 di Formula E, è stato chiaramente vietato di fare delle foto ed è stato segnato che il materiale stampa che avrebbero mandato era sotto embargo fino alle 9.00 di oggi.

Tutto bello… succede che a volte bisogna mantenere uniformità nella pubblicazione di qualche news, ma qui si è scappato un “piccolo” particolare.

Il nuovo marchio è stato messo in bella a mostra nella nuova Jaguar Type 00 presentata recentemente a Miami e persino noi abbiamo già pubblicato delle foto dove il marchio è in bella mostra… guardate questi articoli di EMN…

Un solo rammarico ci è rimasto… non aver potuto fare nemmeno una foto della vista mozzafiato della notte di San Paolo del Brasile vista dal 34esimo piano del Trio Sky Lounge e nemmeno della Jaguar I-Type 7 di Formula E esposta nella notte paulista nell’eliporto del palazzo… con buona pace della vertigine che soffre il Direttore di Elecric Motor News.

Guarda il video qui…

#MarceloPadin #theEMNteam

Photo Credits e video: Electric Motor News

San Paolo del Brasile. 5 Dicembre 2024

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.