Le interviste del venerdì del New York E-Prix di Formula E

Le interviste del venerdì del New York E-Prix di Formula E

Nel venerdì del New York E-Prix di Formula E abbiamo intervistato il campione Antonio Felix Da Costa, Jean Eric Vergne e il Direttore di DS Performance Thomas Chevaucher.

Ecco cosa hanno detto…

Thomas Chevaucher confident in the race

Thomas Chevaucher, DS Performance Director, speaks about the feelings of the team at New York, confirming that they are ready to fight for win and for the championship. He speaks also about qualy groups of both drivers and about the circuit.

In italiano – Thomas Chevaucher è fiducioso nella gara

Thomas Chevaucher, DS Performance Director, racconta i sentimenti della squadra a New York, confermando di essere pronti a lottare per la vittoria e per il campionato. Parla anche dei gruppi di qualifica di entrambi i piloti e del circuito.

Vergne si aspetta una buona gara e un po’ di fortuna

Jean Eric Vergne ha ottimi ricordi di New York e gli piace molto il circuito. Su aspetta una buona gara e soprattutto avere un po’ di fortuna, proprio quella che è mancata nella scorsa gara.

Siamo ben preparati ha detto Antonio Felix Da Costa

Il campione Antonio Felix da Costa si aspetta due gare positive a New York, segnalando che hanno fatto un lavoro molto accurato per arrivare in forma e sono molto ben preparati per le due gare; sempre in funzione del campionato.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.