Le interviste del venerdì del Jakarta E-Prix di Formula E

Le interviste del venerdì del Jakarta E-Prix di Formula E

Nelle interviste del venerdì della Formula E al Jakarta E-Prix, si parla del trattamento delle batterie e dell’organizzazione e costruzione delle infrastrutture.

Ecco i servizi…

Fire and batteries in the words of Dr. Antony Clement

Antony Clement is the MDD Incident Commander and he works with the Medical Team in Formula E since a lot of years. In Jakarta we spoke with him about the batteries, the temperature and the fire… and he revealed a secret…

In italiano – Il fuoco e le batterie nelle parole del Dr. Antony Clement

Antony Clement è il comandante dell’incidente MDD e lavora con il team medico in Formula E da molti anni. A Jakarta abbiamo parlato con lui delle batterie, della temperatura e del fuoco… e ci ha svelato un segreto…

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

The hidden work of Richard Bate and his team

Richard Bate, Principle HSE Consultant Formula E Holdings, arrived in Jakarta several weeks ago and with his team built the circuit and the other structures. In the interview he speaks about the challenges, the weather and the big storms and also about his new adventure as  the head of health and safety manager of the E-Bike Grand Prix.

In italiano – Il lavoro nascosto di Richard Bate e del suo team

Richard Bate, Principle HSE Consultant Formula E Holdings, è arrivato a Giacarta diverse settimane fa e con il suo team ha costruito il circuito e le altre strutture. Nell’intervista parla delle sfide, del tempo e dei grandi temporali di questa zona e anche della sua nuova avventura come responsabile della salute e sicurezza dell’E-Bike Grand Prix.

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

Surely will be difficult race… said Sam Bird

Sam Bird said that will be surely a difficult race for different things, but which can be the most important parameters that drivers must to put more attention…?

In italiano –  Sicuramente sarà una gara difficile… ha detto Sam Bird

Sam Bird ha detto che sarà sicuramente una gara difficile per diverse cose, ma quali possono essere i parametri più importanti a cui i piloti devono prestare maggiore attenzione…?

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

Antonio Giovinazzi e la voglia di riscatto

Il circuito di Jakarta è nuovo per tutti… cosa ne pensa di questo Antonio Giovinazzi?. Lo dice nell’intervista di pre-gara…

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

Che pensa Da Costa se dovesse arrivare l’acquazzone? 

Da sempre Antonio Felix Da Costa è un ottimista e con un sorriso illustra le problematiche di questa gara… senza escludere le tempeste che da queste parti sono all’ordine del giorno. E se dovesse arrivare? Cosa ne pensa?

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

Formula E is a complex car… said Maximilian Günther

Maximilian Günther speaks about the race and the different questions about temperature, tires and also about the driver; but he also speaks about the complexity of the Formula E car… and in the interview you can listen why

In italiano – La Formula E è un’auto complessa… ha detto Maximilian Günther

Maximilian Günther parla della gara e delle diverse domande su temperatura, gomme e anche sul pilota; ma parla anche della complessità della vettura di Formula E… e nell’intervista puoi ascoltare il perché

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

Importante precisazione di Lucas di Grassi

Lucas di Grassi è sempre molto attento alla Formula E, non soltanto dal punto di vista del pilota e ovviamente del suo team, ma anche di tutta la specialità. Perché è molto importante essere qui a Jakarta? Lo dice il pilota brasiliano.

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

Press conference dei team principal

Si sono presentati alla conferenza stampa dei team principal Dilbagh Gill (Mahindra), Thomas Chevaucher (DS Teecheetah) e Florian Modlinger (Porsche).

Servizio di Marcelo Padin da Jakarta

Press conference piloti

Nella conferenza stampa piloti i protagonisti sono stati Stoffel Vandoorne (Mercedes Benz EQ), Mitch Evans (TCS Jaguar) e Nick Cassidy (Envision Racing).

Servizio di Marcelo Padin da Jakarta

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.