Le interviste del venerdì del Berlin E-Prix di Formula E

Le interviste del venerdì del Berlin E-Prix di Formula E

Come di consueto, abbiamo parlato con i piloti e con diversi protagonisti della finale del Campionato Mondiale di Formula  E a Berlino.

Fine della stagione di Formula E a Tempelhof

Veduta generale di quello che sarà l’ultimo appuntamento della Formula E dall’Aeroporto di Tempelhof, a Berlino, un luogo storico molto importante per la Germania. Qui si correranno le gare 14 e 15 della settima stagione; 84esima e 85esima della storia della Formula E con un titolo da decidere tra 18 piloti.

Frijns and his thoughts for the last two races

Robin Frijns says he doesn’t feel the pressure of fighting for the championship and thinks about doing all the best he can with the first goal of not staying out of the fight after Race 1.

In italiano – Frijns ed i pensieri per le due ultime gare

Il pilota Robin Frijns dice di non sentire la pressione della lotta al per il campionato e pensa a fare tutto il meglio possibile con il primo obiettivo di non restare fuori dalla lotta dopo gara 1.

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix

Scoop di Lucas di Grassi

Nuova era per Lucas di Grassi… che conferma una notizia molto importante… di cosa si tratta?

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix

Mark Preston and the final count-down

How lives the final count-down Team Principal that won the last two team titles and the last three driver titles in Formula E? Mark Preston, Team Principal of DS Techeetah speaks about it in the interview…

In italiano – Mark Preston e il count-down finale

Come vive il count-down finale il Team Principal che ha vinto gli ultimi due titoli squadre e gli ultimi tre titoli piloti in Formula E? Ne parla nell’intervista Mark Preston, Team Principal di DS Techeetah…

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix.

Mark Preston speaks about the documentary

Mark Preston, Team Principal of DS Techeetah, has been involved in the documentary made by Roger Atkins… and Preston seen it also in Electric Motor News. We speaks about his opinion of the new era of the motorsport and about the electric cars.

In italiano – Mark Preston parla del documentario

Mark Preston, Team Principal di DS Techeetah, è stato coinvolto nel documentario realizzato da Roger Atkins… e Preston l’ha visto anche su Electric Motor News. Parliamo della sua opinione sulla nuova era del motorsport e sulle auto elettriche.

Thomas Chevaucher and his first time as Director of DS Performance

This is a first time that Thomas Chevaucher fight for a championship in the position of DS Performance Director. In the interview he speaks about the race and the technical things of the track … but also give us a very intersting answer about his feelings…

In italiano – Thomas Chevaucher e la sua prima volta come Direttore di DS Performance

Questa è la prima volta che Thomas Chevaucher lotta per un campionato nella posizione di Direttore di DS Performance. Nell’intervista parla della gara e delle cose tecniche della pista… ma ci dà anche una risposta molto interessante sulle sue sensazioni…

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix.

Insolita dichiarazione di Da Costa

Antonio Felix Da Costa è il campione in carica ed è pronto per lottare per vincere il suo secondo titolo. Ovviamente è arrivato ben preparato da tutti i punti di vista per affrontare la gara di Berlino e lo si vede molto tranquillo… come dice nell’insolita (e inaspettata) risposata che ha dato nell’intervista. Cosa avrà detto?

Intervista di Marcelo Padin dal Berlin E-Prix.

Come nei tempi dei kart per Jean Eric Vergne

Il bicampione di Formula E Jean Eric Vergne ha paragonato questo weekend ai tempi dei go-kart, quando ci si giocava il campionato mondiale in un weekend di gara.

Intervista di Marcelo Padin da Berlin E-Prix.

Press conference team principal

Mark Preston (DS Techeetah), James Barclay (Jaguar Racing) and Pascal Zurlinden (TAG Heuer Porsche) has been in the team manager press conference before the race.

Press conference drivers

Robin Frijns (Envision Virgin Racing), Jake Dennis (BMW i Andretti Motorsport) and Nyck de Vries (Mercedes Benz EQ Formula E team) has been the protagonist of the drivers press conference before the race.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.