Le interviste del sabato mattina della Formula E a New York

Michael Andretti

Ecco le interviste e del sabato mattina di Electric Motor News nel New York ePrix di Formula E, quando abbiamo consegnato a Michael Andretti un particolare omaggio per suo padre Mario.

Storia friulana nelle mani di Michael Andretti

L’autore italiano Mauro Tonino ha scritto il libro Rossa Terra, un racconto della tragedia del dopoguerra che ha subito il Friuli Venezia Giulia. Tra i profughi di quel tempo c’era un certo ragazzino chiamato Mario Andretti che sarebbe diventato una leggenda dell’automobilismo mondiale. Mauro Tonino è un amico di Electric Motor News è abbiamo avuto l’onore di consegnare il libro con una dedica speciale dell’autore a Michael Andretti, figlio di Mario… e ovviamente abbiamo parlato anche di automobilismo elettrico…

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Lucas di Grassi tra un autografo e una foto

E’ uno dei pilastri della Formula E, il pilota che ha sviluppato inizialmente la vettura di questa classe di monoposto elettrici ed è il campione della terza stagione… Lucas di Grassi è ben conosciuto e molto impegnato a far contento i suoi fan, con autografi e foto come potete vedere… e trova anche il tempo per parlare con Electric Motor News…

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.