Le interviste del sabato mattina del Berlino ePrix di Formula E

Toto Wolff

Sabato mattina, a poche ore dell’inizio del Berlin ePrix di Formula E abbiamo intervistato Xavier Mestelan Pinon, Alejandro Agag e Totto Wolff, mentre abbiamo anche visto l’auto solare del Team Sonnenwagen di Aachen… e la festa Jaguar per il matrimonio reale in Inghilterra.

Matrimonio reale festeggiato in casa Jaguar

Il team inglese Panasonic Jaguar Racing è molto sensibile a quello che succede oltremanica, dove oggi si celebrano le nozze reali tra il Principe Harry e Megan Markle. Per festeggiare, nel box del team è stata allestita una tavola imbandita con torte e dolci. Electric Motor News non poteva mancare…

Riprese Daniele Drago…

Alejandro Agag e il momento della Formula E

Il CEO di Formula E Alejandro Agag ha parlato del momento della categoria delle auto elettriche, di Felipe Massa, di come è riuscito a coinvolgere Nico Rosberg in Formula E e anche dell’aspetto societario di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

https://www.youtube.com/watch?v=hOQepERnByk

Markus Eckstein del Team Sonnenwagen Aachen

Electric Motor News ha parlato con Markus Eckstein, il team principal del Team Sonnenwagen della città tedesca di Aachen, che ha illustrato come hanno creato il team ed ha parlato delle gare fatte, di quelle future con qualche consiglio utili per qualcuno che volesse intraprendere la strada della costituzione di un team di vetture solari.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese Daniele Drago.

Come si guida il Sonnenwagen

Simone Rambaldi spiega come si guida il Sonnenwagen, la vettura solare del team tedesco di Aachen.

Le questioni tecniche secondo Mestelan Pinon

Xavier Mestelan Pinon, Direttore DS Performance, illustra le principali problematiche tecniche della Formula E per la gara di Berlino.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

https://www.youtube.com/watch?v=6m4X5NR4oto

La prima intervista in Formula E di Toto Wolff

Il Team Principal del Mercedes Formula One Team, Toto Wolff, era nel box Venturi. Detto dallo stesso Toto Wolff, Electric Motor News ha fatto la prima intervista con lui in Formula E… spiega i motivi per cui Mercedes Benz ha deciso di entrare in Formula E, ma senza dirlo conferma che dal prossimo anno Mercedes ci sarà già in Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.