Interviste del sabato mattina dall’Ad Diriyah ePrix di Formula E

Formula E Alejandro Agag

In un “crazy Saturday” della Formula E, nel quale nessuno si sarebbe mai aspettato la pioggia, tutto il programma è cambiato. Ecco le nostre news e interviste.

Il tipo di ricarica della Jaguar I-PACE eTROPHY

Simone Rambaldi descrive in questo servizio il sistema di ricarica della Jaguar I-PACE eTROPHY paragonandolo a quello della Formula E.

Riprese Daniele Drago

Nuovo ruolo di Alejandro Agag

Abbiamo intercettato Alejandro Agag che gentilmente come di consueto ha parlato con Electric Motor News del suo nuovo ruolo…

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

L’importanza della Formula E per DS Automobiles

Arnaud Ribault, il Marketing Director DS Automobiles, illustra la nuova stagione e le nuove sfide di DS Automobiles che in Formula E corre con il team Techeetah, segnalando l’importante per il lavoro tecnico e di marketing mondiale del marchio DS Automobiles, considerando che Formula E visita i principali mercati dove il brand è presente.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Serge Grisin, Responsabile Michelin Formula E

Michelin ha fornito le gomme per la Formula E dalla prima stagione, ora si apre una nuova era anche per loro come spiega il responsabile Michelin del Progetto Formula E, Serge Grisin… e da questa stagione oltre la Formula E la casa francese di pneumatici segue anche il Jaguar I-PACE eTROPHY.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.