Le interviste e le news del Monaco E-Prix di Formula E

Le interviste e le news del Monaco E-Prix di Formula E

C’è un sentimento comune a tutti in occasione del Monaco E-Prix di Formula E, ed è la soddisfazione di correre nel circuito lungo.

Nelle interviste, sentirete che tutti senza eccezione, intendono questo passo come una crescita della Formula E da tutti i punti di vista.

Ecco le nostre interviste…

Breaking news del prossimo calendario

Da Montecarlo, ci sono del news molto fresche che riguardano il calendario  della stagione 8 di Formula E. Nell’anticipazione di Electric Motor News da Montecarlo vi offriamo queste news in anteprima.

di Marcelo Padin

The lession of Valencia

Thomas Chevaucher, Director of DS Performance, said that after Valencia the team learnt a lof of things as usually after any race, and speaks also about satisfaction to race in the long circuito of Monaco for the first time in Formula E.

In italiano – La lezione di Valencia

Thomas Chevaucher, Direttore di DS Performance, ha detto che dopo Valencia il team ha imparato molte cose come al solito dopo ogni gara e parla anche della soddisfazione di correre nel lungo circuito di Monaco per la prima volta in Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Alex Sims and the emotion to race in Monaco

For Alex Sims will be the first time in the long circuit of Monaco and he conferm the emotions to race in the circuit that he seen in TV with the Formula 1. He also speaks about the problematics of the race.

In italiano – Alex Sims e l’emozione di correre a Monaco

Per Alex Sims sarà la prima volta nel circuito lungo di Monaco e conferma le emozioni di correre nel circuito che ha visto in tv con la Formula 1. Parla anche delle problematiche della gara.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Mi dispiace essere stato la cavia, ha detto Da Costa

Il campione Da Costa parla dell’importanza per la Formula E di correre nel circuito lungo di Montecarlo e riguardo la gara di Valencia, dichiara che da una parte è soddisfatto con il cambiamento delle regole, ma allo stesso tempo è dispiaciuto per essere stato la cavia che ha permesso questo cambiamento.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

E’ un evento speciale per noi e per la Formula E

Edoardo Mortara non nasconde l’emozione di correre a Monaco nel circuito lungo, considerando che il suo team Rockit Venturi Racing ha la sede a due passi di questo circuito. E’ un evento importante non solo per noi, ma anche per tutta la Formula E, ha detto; parlando anche delle problematiche della gara.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Vergne parla di Monaco e anche di Valencia

Nell’intervista di pre-gara, il bicampione Jean Eric Vergne parla della gara di Monaco, di correre nel circuito lungo e del vantaggio di aver corso qui in Formula 1. Si fa anche un accenno a Valencia.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Dal punto di vista Nissan

Tommaso Volpe, Chief di Nissan Global Motorsport, analizza i diversi aspetti di correre sul circuito lungo di Montecarlo, parla della gara di Valencia e del nuovo powertrain della vettura che debutta in questa gara di Monaco.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Press Conference Team Principal

Roger Griffiths (BMW Andretti Motorsport), Susie Wolff (Rockit Venturi) and Allan McNish (Audi Sport ABT Schaeffler) has been the protagonist of the Team Principal press conference before the race.

In italiano – Conferenza Stampa Team Principal

Roger Griffiths (BMW Andretti Motorsport), Susie Wolff (Rockit Venturi) e Allan McNish (Audi Sport ABT Schaeffler) sono stati i protagonisti della conferenza stampa dei Team Principal prima della gara.

Di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Drivers Press Conference

In the pre-race press conference of the drivers, the protagonists were Norman Nato, Jean Eric Vergne and Stoffel Vandoorne.

In italiano – Conferenza Stampa piloti

Nella conferenza stampa pre-gara dei piloti, i protagonisti sono stati Norman Nato, Jean Eric Vergne e Stoffel Vandoorne.

Di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Di seguito, le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.