Le interviste del giovedì del Punta del Este ePrix di Formula E

Marcelo Padin Punta del Este

Il vento è stato il principale protagonista della Playa Brava di Punta del Este e per la verità anche il clima avverso e fresco che nessuno aspettava, persino con alcuni scrosci di pioggia. In questo contesto noi abbiamo parlato con Edoardo Mortara, Luca Filippi, Oliver Turvey e Alex Lynn con la presentazione del Punta del Este ePrix di Formula E fatta dal monumento denominato La Mano che è il simbolo di questa cittadina uruguaiana situata sulla riva dell’Oceano Atlantico.

Un mini bilancio di Edoardo Mortara

Il pilota svizzero della Venturi fa un mini bilancio di metà stagione della sua esperienza in Formula E, mentre illustra quello che pensa del circuito di Punta del Este.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Marcelo Padin vicino alla mano

Il benvenuto di Marcelo Padin alle giornate del Punta del Este ePrix, terza volta che si corre in questo posto turistico dell’Uruguay. Le previsioni segnalano pioggia ed il vento è veramente forte. Sarà questa la prima gara bagnata della storia della Formula E?

Riprese Daniele Drago.

Interpretazione di Luca Filippi di questo ePrix

Luca Filippi ha grandi aspettative per questo ePrix, in modo particolare perché è quello precedente alla gara di casa dove ovviamente ci tiene a fare una bella figura.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Oliver Turvey con la vittoria in mente

Dopo il primo stupendo podio per lui e per il team Nio, Olver Turvey punta decisamente alla vittoria e non fa mistero a desiderarla moltissimo nell’intervista con Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Prima volta per Alex Lynn in questo circuito

E’ un circuito difficile e i piloti dovranno stare molto attenti, ma a me piace molto il tracciato. Così ha parlato Alex Lynn con Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

https://www.youtube.com/watch?v=1R5f6A_coC4

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.