Le interviste del giovedì del Marrakesh E-Prix di Formula E

I giovedì precedenti le gare di Formula E, la vita nel paddock è tranquilla,. tutti sembrano iniziare un lento risveglio che poche ore dopo diventa frenesia.

Nella nostra consueta “passeggiata”, abbiamo parlato con Da Costa, e con i due rookie del team DS Techeetah, Filipe Albuquerque e James Rossiter e abbiamo incassato ancora alcuni auguri per il ventesimo compleanno di Electric Motor News.

Per iniziare, una breve storia del Marrakesh E-Prix che arriva alla quarta edizione.

Quarta edizione del Marrakesh E-Prix e un po’ di storia

Per la quarta volta la Formula E corre a Marrakesh e questa è la storia in sintesi delle tre edizioni precedenti della gara che si svolge nel circuito Moulay El Hassan.

Montaggio. Drago Video

Da Costa e la gara di Marrakesh

Determinato come al solito, Da Costa confessa di non aver combinato grandi cose a Marrakesh, accennando anche al pasticcio dello scorso anno con il suo compagno di squadra Alex Sims, allora nel team BMW i Andretti Motorsport. Questa è una motivazione maggiore per un riscatto.

Intervista di Marcelo Padin. Montaggio. Drago Video

Auguri a EMN da Diego Bustos, Formula E Latinoamerica

Il collega Diego Bustos lavora per Formula E Latinoamerica e ovviamente ci si trova a condividere momenti nel paddock in ogni gara. In occasione del ventesimo anniversario di Electric Motor News, ha inviato i suoi auguri.

Montaggio. Drago Video

Filipe Albuquerque, test driver team DS Techeetah

Il portoghese Filipe Albuquerque sarà uno dei test driver del team DS Techeetah nella prova dei rookie che si terrà domenica dopo la gara. Ecco la parola del pilota portoghese al suo debutto in Formula E.

Intervista di Marcelo Padin. Montaggio. Drago Video

Gli auguri di Bruno Correia, il pilota della safety car

Nella sua lingua originale, il portoghese, Bruno Correia ha fatto gli auguri per i vent’anni di Electric Motor News.

Montaggio. Drago Video

James Rossiter, rookie e test driver DS Techeetah

James Rossiter non sarà soltanto il pilota che effettuerà il rookie test per il team DS Techeetah, ma è anche il terzo pilota della squadra che collabora strettamente durante tutta la stagione con i piloti titolari Jean Eric Vergne e Antonio Felix Da Costa. Ecco le sue dichiarazioni prima del week end di Marrakesh.

Intervista di Marcelo Padin. Montaggio. Drago Video

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.