Le interviste del giovedì di Formula E di Electric Motor News

Marcelo Padin

Electric Motor News ha intercettato alcuni dei protagonisti del Santiago ePrix di Formula E, quarta gara della quarta stagione e 37esima gara della storia della Formula E.

Ecco le interviste a Luca Filippi, Sam Bird, Alex Lynn ed Edoardo Mortara, con l’introduzione a questo nuovo appuntamento.

Benvenuti a Santiago del Cile

Dall’alto del palazzo dove ha la sede Virgin Mobil, con la veduta della città di Santiago del Cile, il benvenuto di Marcelo Padin alla quarta gara della stagione.

Riprese di Daniele Drago.

Luca Filippi pronto ed entusiasta

Il pilota italiano del team NIO si è mostrato entusiasta di essere qui a Santiago per la sua quarta gara in Formula E, ha parlato del circuito, del campionato e anche delle sue impressioni della nuova vettura.

Interviste di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

L’eventuale vantaggio di Edoardo Mortara

Il pilota svizzero della Venturi ha detto che non pensa sia un reale vantaggio per lui il fatto di arrivare a Santiago per la prima volta. Gli altri hanno sempre più esperienza di me, ha concluso, parlando anche della nuova auto.

Interviste di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Parlano i due compagni di squadra Sam Bird e Alex Lynn

I due piloti inglesi del team DS Virgin Racing hanno risposto alle domande di Electric Motor News, riguardo la gara di Santiago, la nuova vettura e la presenza dell HALO.

Interviste di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.