Le interviste del giovedì della Formula E a Londra

Le interviste del giovedì della Formula E a Londra

La Formula E correrà per la prima volta all’ExCel di Londra le gare numero 12 e 13 della settima stagione 2020-2021 della storia dei monoposto elettrici.

Di seguito le interviste e alcune considerazioni della pista, il giovedì prima della gara…

Prima curva da bandiera rossa

La prima curva è veramente stretta ed è seguita a gomito dalla seconda… sono stati diversi protagonisti che hanno anche paventato il rischio di bandiera rossa subito dopo la partenza. Qualcosa che abbiamo già visto qualche anno fa a Berna… noi abbiamo percorso a piedi queste prime due curve ed ecco il video.

Most difficult season than ever said Sylvain Filippi

Sylvain Filippi, Envision Virgin Racing Managing Director and CTO speaks about the season, about the difficult to be customer team, about the new calendar and about the double headers races and he sentenced: “it’s the most difficult season than ever!!!”.

In italiano – La stagione più difficile di sempre ha detto Sylvain Filippi

Sylvain Filippi, Managing Director e CTO di Envision Virgin Racing, parla della stagione, delle difficoltà di essere un team cliente, del nuovo calendario e delle gare doppie e infine ha detto: “è la stagione più difficile di sempre!!!”. Servizio in lingua inglese.

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix.

Tipico della Formula E

L’attuale campione Antonio Felix Da Costa segnala che questo circuito è tipico delle trovate che ha fatto Formula E nella storia, un circuito con una parte indoor e l’altra outdoor si vede per la prima volta e secondo il campione tecnicamente è molto interessante.

Track will be a big challenge

Thomas Chevaucher, DS Performance Director, speaks about the track and the features with indoor-outdoor part, very narrow in some parts. He also speaks about the last New York E-Prix, about the last four races of the season and the fight for both championship with both drivers.

Interview by Marcelo Padin in English languages.

In italiano – La pista sarà una grande sfida

Thomas Chevaucher, DS Performance Director, parla della pista e delle caratteristiche con parte indoor-outdoor, molto stretta in alcune parti. Parla anche dell’ultimo E-Prix di New York, delle ultime quattro gare della stagione e della lotta per entrambi i campionati con entrambi i piloti.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

Overtake here can be a problem

Team Principal DS Techeetah, Mark Preston, said that circuito is very nice and interesting, but he has a doubts if can be possible overtake here. In the interview he also spoke about the surface and the probability of rain during the race, but it’s confident for the final fight for the championship.

In italiano – Il sorpasso qui può essere un problema

Il Team Principal DS Techeetah, Mark Preston, ha detto che il circuito è molto bello e interessante, ma ha dei dubbi sulla possibilità di sorpasso qui. Nell’intervista ha parlato anche della superficie della pista e della probabilità di pioggia durante la gara, ma è fiducioso per la lotta finale per il campionato.

Illuminazione made in Italy nel tratto indoor

Il tratto indoor del tracciato ricavato all’interno dell’ExCel London in occasione dell’E-Prix di Formula E è stato illuminato dall’eccellenza italiana DZ Engineering. Abbiamo intervistato a Londra il Direttore Generale Roberto Grilli, che illustra i particolari di questa nuova installazione, le differenze con quella fatta in Arabia Saudita e tra le altre cose si parla anche di Formula 1…

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix di Formula E.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.