Le interviste della giornata di gara 1 del Puebla E-Prix di Formula E

Le interviste della giornata di gara 1 del Puebla E-Prix di Formula E

Nella giornata di gara 1 del Puebla E-Prix, la parola di Tommaso Volpe (Nissan) e Thomas Chevaucher (DS Performance) poco prima della partenza.

Siamo stati testimoni di una stupenda esibizione di un gruppo di Mariachi… e poi le interviste di alcuni dei protagonisti della gara 1 di Formula E, ad iniziare dei tre piloti che sono saliti sul podio.

Di seguito i servizi…

I problemi di Nissan secondo Tommaso Volpe

Il Direttore di Nissan Global Motorsport Tommaso Volpe parla dopo le prove libere che hanno visto entrambe una vettura Nissan al primo posto, quella di Oliver Rowland. Nell’intervista, spiega quello che è mancato in gara a Nissan e perché non è contento con la loro situazione attuale.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

About the DS Performance job to prepare the Puebla E-Prix

Thomas Chevaucher, Director of DS Performance, speaks about the job that made the team for prepare the Puebla E-Prix and he also speaks about the track…

Marcelo Padin interview from Puebla E-Prix

In italiano – Riguardo il lavoro di DS Performance per preparare l’E-Prix di Puebla

Thomas Chevaucher, Direttore di DS Performance, parla del lavoro che ha fatto la squadra per preparare l’E-Prix di Puebla… e parla anche della pista…

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Messico, i Mariachis e Speedy Gonzales

Il gruppo Mariachi Juvenil Alas de Puebla si è esibito di fronte a ciascuno dei box della Formula E, con grande gioia di piloti, meccanici, addetti ai lavori e ovviamente noi giornalisti. Abbiamo chiesto in modo particolare di suonare la famosa canzone “El son de la negra” (Il suono della mora) che tradizionalmente è abbinata a Speedy Gonzales e ovviamente è parte del patrimonio culturale del Messico. Eric Zambrano y Jordy Zambrado, due dei musicisti del gruppo, ci hanno subito accontentato… è sempre un piacere sentirla…!!!

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Lucas di Grassi e il suo particolare rapporto con il Messico

Lucas di Grassi si esalta ogni volta che corre in Messico e la gara 1 del Puebla E-Prix non è stata l’eccezione, rimontando dal settimo posto del primo giro fino alla vittoria finale. Così racconta la sua giornata il pilota brasiliano del team Audi Sport ABT Schaeffler.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

René Rast, from the wall to the podium

René Rast’s day didn’t start very  well, as he crashed in the first free practice. However, with the right race strategy and the right support from the team, he managed to take second place behind team mate Lucas di Grassi, giving to the Audi Sport ABT Schaeffler team a wonderful day and first-second position.

Marcelo Padin interview from the Puebla E-Prix

In italiano – René Rast, dal muro al podio

Non era inziata bene la giornata di René Rast, che è andato a muro nelle prime prove libere. Tuttavia con una giusta strategia di gara e il giusto supporto del team, è riuscito a cogliere il secondo posto dietro il compagno di squadra Lucas di Grassi, regalando un giornata meravigliosa e una doppietta al team Audi Sport ABT Schaeffler.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Mortara esalta lo straordinario lavoro del team Venturi

Dopo le delusioni di Valencia e di Montecarlo, Edoardo Mortara ha detto di non essere arrivato a Puebla in una situazione facile, tuttavia il team ha fatto un lavoro straordinario e l’ha spinto fino al terzo posto finale. Il pilota svizzero ha parlato soprattutto della sua squadra.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Operazione campionato

Ha fatto il salto al secondo posto del campionato in quello che lui stesso ha chiamato “operazione campionato”. Antonio Felix Da Costa è contento con il suo sesto posto finale ed ha ammesso di aver commesso un errore quando ha mancato il primo Attack Mode.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

La rottura della sospensione causa il ritiro di Vergne

La gara era buona, è riuscito a schivare Rowland in partenza ma in un incidente di gara, Jean Eric Vergne ha rotto la sospensione della sua vettura ed ha dovuto ritirarsi, perdendo un’ottima occasione di sommare punti buoni. Domani sarà un altro giorno, ha concluso il pilota parigino.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

 

The podium press conference – Electric Motor News al Puebla E-Prix

Lucas di Grassi, René Rast and Edoardo Mortara reach the podium and were the protagonists of the press conference after race 1 of the Formula E Puebla E-Prix.

By Marcelo Padin from the Puebla E-Prix

In italiano – La press conference del podio

Lucas di Grassi, René Rast ed Edoardo Mortara sono saliti sul podio e sono stati i protagonisti della conferenza stampa del dopo gara 1 del Puebla E-Prix di Formula E.

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.