Le interviste della gara 1 di Formula E a New York

Jean Eric Vergne

In occasione della gara 1 del New York ePrix di Formula E abbiamo parlato con Abt, Agag, il Dott. Giulio Novarese, Vergne e con Mirko di Michelin in griglia.

Dalla griglia di partenza parla Daniel Abt

Il pilota tedesco del team Audi ha parlato della temperatura e della lunghezza della gara come i due fattori più importanti con i quali fare i conti. L’intervista in griglia di partenza di Marcelo Padin con le riprese di Daniele Drago dal New York ePrix.

Un veloce bilancio di Alejandro Agag

In griglia di partenza, Alejandro Agag ha parlato del momento di crescita esponenziale della Formula E, della gara di New York e anche della pioggia… che finora non è mai arrivata.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

La temperatura della gara 1 del New York ePrix

Mirko di Michelin come di consueto illustra la temperatura, variabile importante per quanto riguarda il funzionamento delle gomme e delle strategie che molte squadre sceglieranno in gara.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Parla il dottore Giulio Novarese

Il compito del Dott. Giulio Novarese e del suo team è quello di salvaguardare la salute di tutti coloro che lavorano in Formula E… nell’intervista che abbiamo fatto a lui in griglia di partenza ha tracciato un bilancio di questa stagione ed un pensiero di quello che sarà la stagione prossima… accennando anche all’incidente di Oliver Turvey

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Daniel Abt è arrivato secondo ma non era contento

Daniel Abt era visibilmente contrariato, ovviamente voleva vincere ma comunque è consapevole del grande contributo dato al team Audi che domani potrebbe vincere il campionato dei team.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Ottimo lavoro di Lucas di Grassi

Il pilota brasiliano ha detto testualmente che Audi gli ha dato un razzo. Lui ha fatto una gara perfetta, attaccando al momento giusto e risparmiando energia quando era necessario. Ha anche detto che la safety car di fine gara ha cambiato i piani perché altrimenti sarebbe stata una dura lotta verso la fine.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Il nuovo campione Jean Eric Vergne

Neocampione di Formula E, Jean Eric Vergne ha parlato in modo particolare di come sono andate le cose in qualifica e come ha reagito per superare quel momento difficile. Il suo campionato è più che meritato per tutto quello fatto durante l’anno con un team clienti.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Press conference New York ePrix Gara 1

Lucas di Grassi, Daniel Abt e Sébastien Buemi sono saliti sul podio della gara 1 del New York ePrix e come di consueto sono stati i protagonisti della conferenza stampa del dopo gara.

Riprese Daniele Drago

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.