Le interviste di gara 1 del Diriyah E-Prix

Le interviste di gara 1 del Diriyah E-Prix

Ecco le interviste e la parola di alcuni dei protagonisti di gara 1 del Diriyah E-Prix dell’ABB FIA Forrmula E World Championship, prima gara della stagione 8.

Jake Dennis third after a big fight

After a big fight with Andrè Lotterer, Jake Dennis reachs the third position in the Race 1 but he said that both Mercedes are very strong and will be difficult to race against them.

In Italiano – Jake Dennis terzo dopo una grande lotta

Dopo una dura lotta con Andrè Lotterer, Jake Dennis raggiunge la terza posizione in Gara 1 ma ha detto che entrambe le Mercedes sono molto forti e sarà difficile gareggiare contro di loro.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

Da Costa e il ritiro dopo pochi metri

Gara 1 stregata per Antonio Felix Da Costa, che nell’intervista racconta le sue peripezie nei pochi metri di gara… ma ha già un primato nella stagione 8…

Intervista di Marcelo Padin

Risultato accettabile per Vergne

Dopo una qualifica nella quale è stato disturbato nel suo giro buono, Jean Eric Vergne dice che il risultato finale non è da buttare, indicando che la macchina è veloce e aspetta ansioso la gara 2.

Intervista di Marcelo Padin

Expensive mistake of Vandoorne

Stoffel Vandoorne speaks about his mistake at the moment of activate the Attack Mode, this was the key of the race because his team mate got the first position until the end of the race.

In italiano – Errore costoso di Vandoorne

Stoffel Vandoorne parla del suo errore al momento dell’attivazione dell’Attack Mode, questa è stata la chiave della gara perché il suo compagno di squadra ha ottenuto la prima posizione fino al termine della gara.

Intervista di Marcelo Padin

Capolavoro di De Vries e del team Mercedes

Nelle prime prove libere era finito a muro e alla fine della gara 1 è sul gradino più alto del podio. Questa è la sintesi del capolavoro di Nyck De Vries e del team Mercedes in gara 1 al Diriyah E-Prix

Intervista di Marcelo Padin

Giovinazzi studierà questa notte

La gara di Giovinazzi è stata molto difficile, e lo stesso pilota non ha fatto mistero di tutti i fattori e le problematiche della Formula E… è stato molto sincero sui compiti da fare e ha voluto ringraziare i suoi tifosi perché si è guadagnato il Fan Boost… Domani sarà un altro giorno…

Intervista di Marcelo Padin

La conferenza stampa del podio

Nyck De Vries, Stoffel Vandoorne e Jake Dennis hanno occupato in quell’ordine i primi tre gradini del podio e di conseguenza sono stati i protagonisti della conferenza stampa del dopo gara 1 al Diriyah E-Prix.

Servizio di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.