Le interviste di domenica mattina del Hong Kong E-Prix di Formula E

Ali Russell Hong Kong E-Prix

Domenica mattina a Hong Kong abbiamo intervistato diversi protagonisti del circus della Formula E… molti dei quali hanno parlato delle 50 gare, ciascuno dal proprio punto di vista.

Una panoramica dell’E-Village domenica mattina

E’ nuvoloso il cielo di Hong Kong la domenica mattina prima della gara e gli acquazzoni continuano a presentarsi in modo inaspettato e a volte violenti… per qualche minuto… per poi ritornare tutto calmo. Ecco una panoramica dall’E-Village di Hong Kong.

Di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Mark Preston, le 50 gare e Hong Kong

Il Team Principal della squadra DS Techeetah è in Formula E dalla prima gara e  nell’intervista fa una sintesi di queste 50 gare, ma parla anche delle problematiche di Hong Kong, che quasi sicuramente si svolgerà sotto la pioggia.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Analisi di Xavier Mestelan Pinon

Il Direttore di DS Performance Xavier Mestelan Pinon analizza la gara di Hong Kong, il circuito, le problematiche della corsa con pista bagnata e parla anche dell’importanza per DS Automobiles di correre a Hong Kong dal punto di vista commerciale; soprattutto perché dopo si va a correre a Sanya, in Cina, il primo mercato per DS Automobiles.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Pedro de la Rosa parla dal punto di vista dei piloti

Ha corso ad altissimi livelli, incluso in Formula 1, quindi Pedro de la Rosa del team DS Techeetah è in grado di capire quello che potrebbe succedere in gara sulle strade di Hong Kong con pista completamente bagnata, come si prevede ormai in modo unanime.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Michael Carcamo parla della gara di Messico

Michael Carcamo, Nissan Global Motorsport Director, analizza la gara del Messico e spiega l’errore che è costato caro al team Nissan. Carcamo parla anche della gara di Hong Kong con le problematiche della pioggia ed accenna alla 50esima gara della storia della Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Jay Penske in Formula E dalla prima stagione

Il Team Principal di Geox Dragon, Jay Penske, è in Formula E con la sua squadra dalla prima gara. Nell’intervista parla della crescita della Formula E e della gara di Hong Kong.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Il dottor Giulio Novarese

La MDD e il dottor Giulio Novarese sono gli angeli custodi della Formula E dalla prima gara della storia. Nell’intervista racconta i momenti particolari… di 49 gare…

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Ali Russell e il broadcasting di Formula E

Crescita esponenziale anche dal punto di vista del broadcasting di Formula E, che ora conta con un team di oltre 150 persone… Ecco l’intervista ad Ali Russell, Chief of Broadcasting di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.