Le interviste del giovedì di Hong Kong di Electric Motor News

Hong Kong, 30 novembre 2017. Ecco le interviste di Electric Motor News del giovedì precedente l’Hong Kong ePrix di Formula E.

#theemnnews

Jerome D’Ambrosio e i cambiamenti nel team

Il pilota belga Jerome D’Ambrosio ha ammesso la difficoltà di gestire i cambiamenti ed a maggior ragione quelli importanti come ha subito il team Dragon Racing. Ora D’Ambrosio ha un nuovo compagno di squadra, nuova livrea, si parla del arrivo di un marchio importante e lascia alle spalle un progetto che prometteva bene ma che si è sbiadito con il passare del tempo.

Intervista di Marcelo Padin da Hong Kong. Riprese Daniele Drago.

Da Costa cerca il riscatto dopo una stagione grigia

Il pilota portoghese del team Andretti cerca il riscatto dopo una terza stagione della quale si aspettava di più ma nella quale non ha avuto i risultati attesi. Ora si ricomincia e lui ricomincia con fiducia.

Intervista di Marcelo Padin da Hong Kong. Riprese Daniele Drago.

Leggeri cambiamenti nelle carene delle vetture

Le carene delle vetture di Formula E hanno subito alcune piccole variazioni costruttive pur restando uguale l’aspetto aerodinamico. Simone Rambaldi racconta qualche particolare.

I pensieri di Nick Heidfeld

Il pilota tedesco della Mahindra ha fatto una sintesi dei suoi pensieri, confermando che la prima gara della stagione è sempre un’incognita per tutti e che nessuno sa veramente dove si trova rispetto i rivali.

Intervista di Marcelo Padin da Hong Kong. Riprese Daniele Drago.

Felix Rosenqvist racconta le sue aspettative

Il pilota svedese Felix Rosenqvist si è mostrato molto ottimista prima della gara, in modo particolare per il buon finale di stagione del team anche se a Hong Kong tutti ripartono da zero e nessuno può sapere veramente il proprio potenziale e tanto meno quello dei rivali.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.