Le interviste di gara 2 della Formula E a New York

Le interviste di gara 2 della Formula E a New York

In gara 2 del New York E-Prix di Formula E, Sam Bird con Jaguar ha vinto da semaforo a bandiera e come di consueto Electric Motor News ha intervistato il vincitore.

Da Costa con il suo terzo posto è in lizza per il campionato, mentre Jean Eric Vergne ha avuto una giornata da dimenticare con i suoi problemi elettrici.

Di seguito le interviste, realizzate nell’occasione da Diego Bustos e il cameraman Nicolás Mattiangeli che di fatto sono stati gli “occhi” di Electric Motor News a New York.

Sam Bird, victory in the second race

Sam Bird said that it’s unbelievable this victory because in the last races he suffered with the low speed of his car. Concerning the first place in the Championship drivers, he said that he need consistency, that is the most important and most difficult thing in Formula E.

In italiano – Sam Bird, vittoria in gara 2

Sam Bird ha detto che è incredibile questa vittoria perché nelle ultime gare ha sofferto con la bassa velocità della sua macchina. Riguardo al primo posto tra i piloti del campionato, ha detto di aver bisogno di costanza, che è la cosa più importante e più difficile in Formula E.

Sapevo di poter rimontare, ha detto Da Costa

Da Costa è arrivato terzo ed è in lizza per il campionato. Il portoghese della DS Techeetah ha detto di essere stato più fortunato nelle qualifiche e di essere stato sicuro di poter rimontare in gara grazie a una macchina ben bilanciata e alla temperatura più bassa che era loro più favorevole.

Black out nella vettura di Jean Eric Vergne

Il bicampione Jean Eric Vergne ha avuto già dalla qualifica dei problemi elettrici che non sono riusciti a risolvere e che ha lasciato fermo in partenza il pilota francese della DS che partiva in ultima fila. Come conseguenza di questo ha subito dovuto intervenire la Safety Car.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.