Le interviste dopo gara 2 di Formula E a Diriyah

Alex Sims Formula E Diriyah

Abbiamo parlato con Alex Sims, vincitore di gara 2 a Diriyah, ma anche con altri dei protagonisti della seconda corsa della stagione di Formula E.

Alex Sims vince in gara 2 a Diriyah

Raggiante Alex Sims dopo l’ottima gara e la prima posizione in testa nel campionato. E’ la prima vittoria del pilota inglese della BMW… che ha raccontato dei particolari.

Intervista di Marcelo Padin

Max Günther completa la doppietta BMW

Al momento dell’intervista risulta ancora sotto investigazioni e di fatto il momento chiave della gara di Max Günther è stata la ripartenza dopo una safety car… ecco cosa pensa il pilota tedesco.

Intervista di Marcelo Padin

Interessante analisi di Lucas di Grassi

Terzo in pista, il pilota brasiliano ritorna sul podio e dopo la brutta prestazione del giorno precedente, fa un accurata analisi e racconta quello che è successo nel box tra gara 1 e gara 2 a Diriyah.

Intervista di Marcelo Padin

Week-end molto difficile per Brendon Hartley

Brendon Hartley, il pilota neozelandese del team GEOX Dragon, illustra alcune delle vicissitudini di questo week-end, restando fiducioso nel team e ora in attesa della terza gara del campionato.

Intervista di Marcelo Padin

Nico Müller racconta un weekend pieno di problemi

Il pilota svizzero del team GEOX Dragon Nico Müller, illustra i diversi momenti del suo fine settimana, in un resoconto delle due gare che si sono svolte a Diriyah.

Intervista di Marcelo Padin

Da  Costa spiega il contatto con Buemi

Sinceramente dispiaciuto per l’accaduto, Antonio Felix Da Costa spiega in dettaglio quello che è successo nel contato che ha mandato Buemi in testa coda…. Il portoghese lottava per la vittoria e l’episodio ha rovinato la sua gara e anche quella di Buemi.

Intervista di Marcelo Padin

Fine settimana orribile per il bicampione Vergne

Ci sarà qualcosa di positivo che si porta Jean Eric Vergne da questa doppia trasferta Saudita? A volte la mancanza di parole dice tutto…

Intervista di Marcelo Padin

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.