
Venerdì abbiamo rivisto i box della Formula E a Monaco, che ora si presentano in modo decisamente diverso rispetto il giorno precedente, e abbiamo anche intervistato diversi piloti.
Ecco i servizi, con le rispettive conferenze stampa dei Team Principal e dei piloti prima della gara.
Passeggiata nei box il venerdì mattina
Ieri vi avevamo fatto vedere la pit-lane di Montecarlo quando tutti i lavori di montaggio delle vetture erano in pieno svolgimento. Nella mattina di venerdì siamo tornati sullo stesso scenario e il panorama era sostanzialmente diverso…
Servizio di Marcelo Padin dal Monaco E-Prix.
Le aspettative di Antonio Giovinazzi
Secondo Antonio Giovinazzi, l’unico vantaggio di cui dispone in questa gara è quello di conoscere il circuito… ma il tutto è leggermente diverso. Nell’intervista spiega i motivi… e Vergne fa una considerazione interessante entrando nell’intervista.
Intervista di Marcelo Padin dal Monaco E-Prix.
Da Costa pronto per un nuovo tuffo in piscina
Il vincitore dello scorso anno ha detto di essere pronto a un nuovo tufo in piscina, ma con la sua solita simpatia ha parlato anche di questa gara e ovviamente della nuova Gen3 che è stata presentata il giorno precedente. La proverà entro la fine stagione oppure no? La risposta nell’intervista.
Intervista di Marcelo Padin dal Monaco E-Prix.
Buemi, il più vincente a Montecarlo in Formula E
Sébastien Buemi ha vinto le due prime volte che la Formula E ha corso a Montecarlo, nel circuito corto. Il pilota svizzero è uno dei senatori della categoria e ovviamente abbiamo chiesto la sua opinione riguardo la Gen3 e anche riguardo l’acquisto da parte di Nissan del team e.dams.
Intervista di Marcelo Padin dal Monaco E-Prix.
La conferenza stampa dei team principal
James Barclay (TCS Jaguar Racing), Alex Hui (NIO 333 Racing) e Tommaso Volpe (Nissan Motorsport) sono stati i team principal protagonisti della conferenza stampa in vista del Monaco E-Prix di Formula E.
Servizio di Marcelo Padin dal Monaco E-Prix.
La conferenza stampa dei piloti
Nella consueta conferenza stampa piloti prima della gara, sono stati protagonisti Edoardo Mortara (ROKiT Venturi), Jean Eric Vergne (DS Techeetah) e Robin Frijns (Envision Racing).
Servizio di Marcelo Padin dal Monaco E-Prix.
Di seguito le anteprime fotografiche dei video…
Be the first to comment