Formula E: in forse la gara di Vancouver?

Formula E: in forse la gara di Vancouver?

Appena arrivati a Montecarlo e appena avuto il tempo di mettere in ordine gli aspetti logistici del lavoro nel Principato per venire a conoscenza dei dubbi riguardo la gara di Vancouver.

Di fatto, quello che siamo stati in grado di capire dalle notizie che sono arrivate alle lunghe orecchie di Electric Motor News è che il Vancouver E-Prix programmato per il prossimo 2 luglio sarebbe in forte dubbio perché ci sarebbero forti posizioni contrarie alla realizzazione della gara dalle autorità della città.

Formula E: in forse la gara di Vancouver?Naturalmente in Formula E le bocche sono ermeticamente cucite e nessuno parla dell’argomento, ma ci sarebbe anche già una proposta per non perdere il numero di competizioni di questa stagione 8.

Considerando che il Vancouver E-Prix del 2 luglio è una gara singola così come lo è il Giacarta E-prix programmato per il 4 giugno; la soluzione per coprire il buco lasciato dall’eventuale stop alla gara di Vancouver sarebbe quello di aggiungere una seconda gara a Giacarta nel weekend del 4 e 5 giugno.

Tutto questo tema è in divenire e le conversazioni si succedono a ritmo serrato per arrivare a una decisione… Electric Motor News vi terrà infformati…

#MarceloPadin #theEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.