Formula E. Nico Müller salta le restanti gare per concentrarsi sul DTM

Formula E. Nico Müller salta le restanti gare per concentrarsi sul DTM
Nico Muller (CHE), Dragon Penske Autosport, Penske EV-5, kicks up some gravel

Il pilota svizzero Nico Müller salterà le ultime gare di Formula E per concentrarsi nel DTM e non sarà presente a New York dopo una decisione presa con il team Penske.

Già il mese scorso ha dovuto saltare la gara di Puebla per la concomitanza con la corsa di Monza del Deutsche Tourenwagen Meisterschaft (DTM) e le ultime due gare del campionato di Formula E a Londra e Berlino si svolgeranno lo stesso giorno di quelle del Lausitzring e del Nurburgring del Campionato Tedesco Turismo.

In un post su Twitter, Muller ha scritto:

A causa di diversi impegni contrastanti, io e @DragonRacing_FE abbiamo deciso di separarci, il che significa che non correrò negli ultimi 3 round di @FIAFormulaE S7.

Grazie per quasi 2 stagioni di duro lavoro appassionato e per i ricordi che abbiamo creato. Auguro il meglio a tutto il team @DragonRacing_FE mentre il mio focus è sui miei compiti di pilota DTM e Audi: il futuro è luminoso!

Il posto di Muller sarà occupato dall’ex pilota ufficiale BMW Joel Eriksson, che ha anche sostituito il pilota svizzero in Messico.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.