Formula E, New York E-Prix: dal bollettino ufficiale FIA

Formula E, New York E-Prix: dal bollettino ufficiale FIA
aerial view of Brooklyn street circuit NY

Come di consueto, la FIA pubblica delle notizie riguardo ogni corsa e ovviamente il New York E-Prix non fa eccezione per quanto riguarda le comunicazioni tecniche.

Riguardo le penalità, viene segnalato che un drive through costerà complessivamente 21 secondi, mentre per uno stop&go il pilota sanzionato dovrà “pagare” 36 secondi.

Nel precedente comunicato erano stati segnalati per errore altri tempi, ma puntualmente la FIA ha pubblicato l’ammenda e questi precedentemente indicati sono i tempi corretti.

Gli esercizi di extrication a carico dei medici del team MDD sono stati effettuati venerdì 9 luglio nei rispettivi garage e hanno coinvolti Alexander Sims (Mahindra Racing) e Norman Nato (RoKit Venturi Racing).

Importante comunicazione tecnica per i piloti, a chi viene segnalato dalla FIA che a causa di problemi tecnici, i guanti biometrici non saranno disponibili durante i round 10 e 11, quindi il “Segnale sul dispositivo dell’auto” può essere rimosso seguendo le istruzioni a pagine da 22 a 25 della Stagione 7 – In Car Media Technology Guida all’installazione, annullando la nota tecnica S07-05.

Fonte: FIA

#MarceloPadin #theEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.